SPORTELLO “D” INFORMADISABILI - MONOPOLI

Leggi i messaggi...

SPORTELLO "D" ... PARLIAMONE ON LINE
Area libera di discussione


Autore:

Dora Ciotta Data: 02/05/2007 15.18.42
Oggetto: Segnalazione e proposta
Messaggio: Da un anno a Monopoli, cerco, per la mia deambulazione in città, resa difficile dall'artrosi, di utilizzare gli "scivoli" dei marciapiedi, ma sono coperti sempre dalle auto.Perchè non passa un vigile a far multe? Questo sarebbe l'argomento più forte:

RISPOSTE
Autore: franco Data: 05/10/2007 11.36.31
Oggetto: manifestazione di protesta
Messaggio: Io penso che sarebbe ora di organizzare un corteo di protesta per le vie cittadine. Tanta gente non si rende neanche conto del problema e pensa che a Monopoli disabili non ce ne siano. Penso che si avrebbe anche la partecipazione della cittadinanza.
Autore: Patrizia Data: 16/05/2007 8.43.33
Oggetto:
Messaggio: La sua proposta è senz'altro apprezzabile e abbiamo provveduto a girarla ad alcune associazioni di volontariato che potrbbero agire in questa direzione. Ma per riuscire im questo intento sono troppi gli ostacoli da dover superare.
Autore: Dora Data: 07/05/2007 19.35.44
Oggetto: proposta
Messaggio: Alle multe da comminare agli inadempienti della segnaletica H, darei un obiettivo sociale oltre che educativo: le multe raccolte potrebbero far acquistare un taxi da utilizzare dai portatori di handicap con un prezzo modesto.
Autore: Patrizia Data: 05/05/2007 8.27.34
Oggetto: segnalazione e proposta
Messaggio: La segnalazione è stata abbastanza chiara e ,purtroppo, molto frequente nonostante ci si sia già rivolti più volte a chi di competenza. La proposta,invece, non è giunta. L'invito è, pertanto, quello di riscriverci. Grazie .