PartecipaPUG - torna alla home page
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  IL PROGETTO
    finalità
    struttura
    stato avanzamento DPP
  INCONTRIAMOCI
    documentazione incontri a Monopoli
    incontri sul web - mappa interattiva
    blog di ... PartecipaPUG
    forum
    questionari
  IL PIANO REGOLATORE PICCINATO

Rete Civica Città di Monopoli
partecipapug@comune.monopoli.ba.it

Compila il questionario
   
 PartecipaPUG - forum di discussione
 



Autore:

coerenza Data: 09/06/2006 9.55.19
Incontro: Partecipa... on line
Oggetto: Lama Belvedere
Messaggio: ma sto parco nella lama brelvedere si fa o no? non se ne parla più! non è che ci dimentichiamo di tutte le battaglie fatte per conservare tutta l'area "geografica" della lama belvedere, o almeno quello che c'è rimasto fin'ora.

RISPOSTE
Autore: deluso Data: 12/06/2006 11.32.38
Incontro: Partecipa... on line
Oggetto:
Messaggio: secondo me non è che non si fa più, non c'è mai stata la possibilità che si facesse
Autore: giorgio Data: 12/06/2006 17.12.53
Incontro: Partecipa... on line
Oggetto: delusissimo
Messaggio: non c'è mai stata la volontà forse.........promesse da politici per la politica
Autore: alex del piero Data: 17/06/2006 17.14.22
Incontro: Partecipa... on line
Oggetto: lama belvedere
Messaggio: Non credo che i ns. politici vogliano il parco, stanno appoggiando progetti per costruire nella lama belvedere!
Autore: Red Byron Data: 17/06/2006 20.28.04
Incontro: Partecipa... on line
Oggetto: ..Eh?
Messaggio: Quali progetti scusa? Non ne sono al corrente, sarebbe una cosa molto grave.
Autore: deluso Data: 18/06/2006 18.05.21
Incontro: Partecipa... on line
Oggetto:
Messaggio: a cominciare dall'autosilo
Autore: Red Byron Data: 18/06/2006 21.44.47
Incontro: Partecipa... on line
Oggetto: Ah..
Messaggio: ...ora ricordo, solo non sapevo che intendevano farlo proprio lì. Comunque questo rende chiara la povertà civica del monopolitano medio...c'è la possibilità di partecipare alla stesura del nuovo piano urbanistico, e cosa chiede? +asfalto, + cemento e + "libertà" edilizia". Bella roba.
Autore: deluso Data: 20/06/2006 15.21.13
Incontro: Partecipa... on line
Oggetto:
Messaggio: nn so se si può scrivere qui visti i tempi... ma io ho l'impressione (ripeto solo la sensazione, sempre considerato i tempi che corrono) questa maggiore libertà non sia per tutti ma solo per pochi
Autore: CTG Egnatia Data: 21/08/2006 17.39.38
Incontro: Partecipa... on line
Oggetto: Parco Lama Belvedere
Messaggio: Credo che il Comitato pro Lama Belvedere debba riprendere vigore e iniziativa altrimenti quel progetto rimarrà nel dimeticatotio e una delle zone più interessanti di Monopoli, sia dal punto di vista naturalistico che storico, resterà una potenzialità inesplosa. Credo che il Comitato debba supportare la realizzazione di questo progetto, stimolando la Civica Amministazione.

  partner tecnico
Partner tecnico - Sesam Informatica
 Riservato staff tecnico
glossario i tuoi suggerimenti partecipapug@comune.monopoli.ba.it
credits Progetto PartecipaPUG - Città di Monopoli - Ufficio URP Numero Verde 800253735 - P. IVA 00374620722 best view 1024x768
stat