PartecipaPUG - torna alla home page

IL PROGETTO
    finalità
    struttura
    stato avanzamento DPP
  INCONTRIAMOCI
    documentazione incontri a Monopoli
    mappa interattiva della città
    blog di ... PartecipaPUG
    questionari
  IL PIANO REGOLATORE PICCINATO

Rete Civica Città di Monopoli
partecipapug@comune.monopoli.ba.it

BLOG ... di PartecipaPUG

contributo inserito da: RT8H il: 15/08/2006
Piste ciclabili.
Ho percorso per intero la pista ciclabile di via Procaccia, apprezzando l’intervento di rendere fruibile ai cittadini quel tratto di costa. Naturalmente mi sono posto due quesiti: quei lavori proseguiranno uniformemente (nel tempo) raggiungendo S.Stefano? perchè nel tratto di via Marina del Mondo, interessata attualmente da lavori, non si incomicia a realizzare come in via Procaccia, in modo che nel tempo Monopoli abbia due tratti di mare uniformemente fruibili? Spero di ricevere chiarimenti o meglio buone notizie.

BLOG... Commenti
commento inserito da: CTG Egnatia il: 19/08/2006
piste ciclabili e cicloturismo
La realizzazione delle piste ciclabili nella zona di via Procaccia, sperando che proseguano almeno fino a Santo Stefano, è senza dubbio un ottimo risultato ed ha consentito di valorizzare anche dal punto di vista turistico una bella zona di Monopoli, ottima per fare dello sport, considerando anche le strutture sportive poste nei pressi. Sarebbe bello che l'Amministrazione Comunale riuscisse a realizzare percorsi stradali percorribili in sicurezza con le bicicletta anche verso l'agro, favorendo così quel ciclo turismo che constente di stare a contatto con la natura scoprendo il territorio. Forse un pò troppo utopica come idea?
commento inserito da: leone il: 05/09/2006
fare attenzione alle piste ciclabili
Andando con le due ruote per le piste ciclabili del nostro comune, si rischia di rimanerci a terra per causa delle notevoli rotture di bottiglie gettate dai soliti ignoti furfanti e mascalzoni. Vi prego di denunciare chi compie questo incivile gesto come tanti altri ( vedi le panchine rotte ).Grazie.
inserisci un tuo commento...

partner tecnico
Partner tecnico - Sesam Informatica
 Riservato staff tecnico