PartecipaPUG - torna alla home page

finalità
    struttura
    stato avanzamento DPP
  INCONTRIAMOCI
    documentazione incontri a Monopoli
    mappa interattiva della città
    blog di ... PartecipaPUG
    questionari
  IL PIANO REGOLATORE PICCINATO

Rete Civica Città di Monopoli
partecipapug@comune.monopoli.ba.it

BLOG ... di PartecipaPUG

contributo inserito da: Giuseppe il: 30/05/2006 allegato foto
Automobili e scogliera monopolitana
Quanto fascino e quanta natura tolgono alla scogliera le auto in estate parcheggiate dove capita! Riusciamo a pensare a dei parcheggi nei pressi dei siti più frequentati!?

BLOG... Commenti
commento inserito da: Tommaso il: 30/05/2006
Auto....... ed il resto!
Certo, vista da mare è anche peggio!
commento inserito da: Tullio Torre il: 31/05/2006
hai mai pensato di fare a meno dell'auto?
Non è un pensiero di un signore che nega il progresso, la velocità etc... ma è una constatazione di come, in altre realtà ci si muove. E non penso solo alla bicicletta (vedi la Romagna, l'Olanda, etc..) ma anche le banali navette, le banalissime e simpaticissime carozzelle, ecc.. ecc.. Basta avere il coraggio e decidere di farci finalmente del bene, a tutti.
commento inserito da: appnet il: 01/06/2006
vocazione turistica?
Giusto! sarebbe da veri cittadini con "vocazione turistica" usare le bici o le navette o quant'altro per raggiungere il mare... ma a mio modesto parere, il vero problema non è quello di non avere navette a disposizione o di non essere atletici. Credete che non si riuscirebbe a obbligare l'amministrazione a mettere a disposizione degli autobus? No! in fondo ci conosciamo! la verità è che anche avendo navette ultimo tipo e gambe robuste continueremmo ad andare a mare con la nostra amata e insostituibile auto!!!
commento inserito da: Red Byron il: 04/06/2006
L'importante che..
la cosa importante è che qualcuno non pensi di creare parcheggi a pagamento o robe simili...meglio un parcheggio libero tra la polvere che asfalto e proprietà privata.
commento inserito da: demetrio il: 04/06/2006
Auto per molti barche per pochi
Quando tutti potranno permettersi una barca per andare al mare come ci vai tu per goderti il fascino e la natura della scogliera, allora tutti potranno evitare di togliere il fascino e la natura alla scogliera con le auto in estate parcheggiate dove capita.
inserisci un tuo commento...

partner tecnico
Partner tecnico - Sesam Informatica
 Riservato staff tecnico