PartecipaPUG - torna alla home page

finalità
    struttura
    stato avanzamento DPP
  INCONTRIAMOCI
    documentazione incontri a Monopoli
    mappa interattiva della città
    blog di ... PartecipaPUG
    questionari
  IL PIANO REGOLATORE PICCINATO

Rete Civica Città di Monopoli
partecipapug@comune.monopoli.ba.it

BLOG ... di PartecipaPUG

contributo inserito da: CTG EGNATIA il: 23/09/2006
Perché non utilizzare il Convento di San Leonardo
Sarebbe un ottimo contenitore culturale e il suo eventuale recupero potrebbe consentire anche l’accesso e la valorizzazione della chiesa rupestre sottostante. Potrebbe anche essere sede di quel museo la cui assenza in una città come Monopoli è veramente inquietante.

BLOG... Commenti
commento inserito da: jack il: 10/10/2006
re:CTG EGNATIA
Il convento di San Leonardo è stato affidato con delibera consiliare attraverso la proposta dell'ex assessore Selicato al politecnico di bari, per una sede distaccata dello stesso politecnico, iniziativa meritevole ma rimasta inattuata. L'idea che poni all'attenzione di tutti è altamente meritevole, se non fosse per l'alto costo di ristrutturazione, nostro problema principale in relazione all'immobile in oggetto, che per il momento non è stato neanche quantificato. Sono stati effettuati dei sopraluoghi per un eventuale allozacione dell'archivio storico ma anche in questo caso l'aspetto economico è risultato insormontabile.
inserisci un tuo commento...

partner tecnico
Partner tecnico - Sesam Informatica
 Riservato staff tecnico