PartecipaPUG - torna alla home page

finalità
    struttura
    stato avanzamento DPP
  INCONTRIAMOCI
    documentazione incontri a Monopoli
    mappa interattiva della città
    blog di ... PartecipaPUG
    questionari
  IL PIANO REGOLATORE PICCINATO

Rete Civica Città di Monopoli
partecipapug@comune.monopoli.ba.it

BLOG ... di PartecipaPUG

contributo inserito da: Cosimo il: 08/09/2006
poca partecipazione dei politici
E’ una spontanea riflessione che sento di dover riferire in questa sede in quanto da alcuni mesi, cioè da quando è diventata operativo questo blog, non vedo mai una replica dei nostri politici, né una risposta ai nostri suggerimenti. Mi chiedo a cosa serva la nostra partecipazione e se le nostre idee saranno veramente tenute in considerazione. Grazie!

BLOG... Commenti
commento inserito da: Consigliere F. TAMBORRINO il: 02/10/2006
ecco il politico
Sono arrivato.. meglio tardi che mai! Non ve la prendete tutti con me però.. cercherò come consigliere che sostiene questa amministrazione di rispondere per quello che mi è possibile alle questioni che verranno sollevate, in ogni caso ricordandovi che questo blog serve soprattutto a costruire la città del futuro (magari partendo da qualche errore del passato). Per tutto il resto, disservizi compresi, è sempre attivo il servizio di Linea diretta a cui è possibile accedere dalla rete civica. Francesco Tamborrino Consigliere comunale
commento inserito da: giampi il: 03/10/2006
vi seguiamo
Capisco il tuo disappunto, ma ti assicuro che anche se non rispondiamo alle sollecitazione che esprimete su questo blog, vi seguiamo attentamente. Trattandosi spesso di commenti e giudizi, è difficile replicare senza rischiare di difendere inutilemtne il proprio operato. Per quanto mi riguarda cercherò di intervenire più di frequente, sperando di affrontare questioni concrete.
inserisci un tuo commento...

partner tecnico
Partner tecnico - Sesam Informatica
 Riservato staff tecnico