VORREI SOLO APRIRE UNA BREVE PARENTESTI SU QS. BLOG. A POLEMIZZARE POI SULLA GENTE DI MONOPOLI E SUGLI AMMINISTRATORI CI PENSANO GIA’ I GIORNALETTI LOCALI E GLI ESTENUANTI E SPESSO INCONCLUDENTI CONSIGLI COMUNALI.QUESTO BLOG NON è UN INVITO A FAR FINTA DI ESSERE CONSIGLIERI DI MONOPOLI MA A CERCARE UN MODO ALTERNATI E POSSIBILMENTE COSTRUTTIVO PER CAMBIARE LA CITTA’ E RISOLVERE I SUOI PROBLEMI. OGNUNO, DAL PROPRIO PUNTO DI VISTA, CONSIDERA QUALCOSA PIU’ O MENO IMPORTANTE, QUESTA E’ UN OCCASIONE PER FAR SENTIRE LA PROPRIA VOCE E MAGARI PER SCOPRIRE CHE PER ESEMPIO IL DESIDERIO DI UN TEATRO A MONOPOLI è CONSIDERATO ALTRETTANTO IMPORTANTE QUANTO LE STRADE COI BUCHI!..PER CUI INVECE DI POLEMIZZARE E DI RENDERE IL BLOG NOIOSO CERCHIAMO TUTTI DI FARNE BUON USO!
BLOG...
Commenti
commento
inserito da:
Dandem
il: 29/09/2006
risposta
Hai ragione, forse si persevera con la polemiche su Monopoli. Ma evidentemente il blog e' identitificato come strumento di denuncia!!! Un motivo ci sara' perchè gran parte degli utenti si lamentano dei numerosi avvenimenti e proposte che si fanno.
Secondo me non c'e niente di male se le discussioni "generano" polemica.
Anzi puo' essere da stimolo ai nostri amministratori locali affinchè intervengano in maniera decisa alle discussioni degli utenti.
Saluti
commento
inserito da:
Red Byron
il: 02/10/2006
Polemiche
..La critica come si sa è il sale della democrazia, francamente non vedo il motivo di demonizzare la polemica su questo blog...dopotutto le perplessità sono il primo sintomo delle distanza tra interessi della collettività ed interessi più particolari.
commento
inserito da:
maurizio
il: 11/10/2006
ci è stato offerto uno strumento..
ebbene, usiamolo! anche la polemica è utile, purchè non sia fine a se stessa. come in tutte le discussioni c'è sempre qualcuno che è "contro" a prescindere. per ragioni ideologiche.. caratteriali.. economiche. vanno benissimo anche questi soggetti, perché spesso rappresentano una posizione di cui gli amministratori devono comunque tenere conto. pensate ai verdi in parlamento.. qualsiasi infrastruttura si discuta essi sono sempre contrari. eppure costringono i loro avversari ad attuare tutte quelle misure di protezione dell'ambiente di cui forse - senza i verdi - non avrebbero tenuto minimamente conto.