Ma il cimitero dove l’ampliamo sotto le aree residenziali? mi sà che per noi e per i prossimi non ci sarà posto, poichè se qualcuno avrà notato la nuova area cimiteriale è quasi del tutto esaurita e per effettuar degli espropri passano molti anni..vero??
Si parla molto di strutture comunali in disuso, perchè non recuperare il macello di Via procaccia ad uso Fieristico o Mercato?
BLOG...
Commenti
commento
inserito da:
tondomix
il: 15/11/2006
perchè no?
per il cimitero è già previsto nel DPP l'ampliamento a ridosso di quello esistente nell'unica direzione possibile. Poi se non ho capito male il contenuto del DPP l'idea è dio usare il più possibile la perequazione urbanistica e non più l'esproprio.........
commento
inserito da:
LUIGI.D.P
il: 17/11/2006
Cimitero e Cooperative Edilizie
perequazione ...??ma il terreno intorno al cimitero ha un suo proprietario quindi.....(spesso in politica si gioca con le parole).Non sono daccordo per la questione della zone residenziali lì in quella zona, nata e ampliata come zona Artigianale, son pur sempre a ridosso del cimitero da una parte e delle zona artigianale.
Per quanto riguarda le cooperative edilizie trovo assurdo illudere prevedendo un aumento degli indici dallo 0,5 allo 0,10 che permetteranno la miseria di appena 2.000 alloggi entro 15 anni (altri 15 anni per un nuovo dpp ed in realtà sono 30 anni) pergiunta solo l'amministrazione comunale può decidere dove concentrare (quì poi sorgeranno i vari veti incrociati le varie lottizzazioni personali le prossime campagne elettorali).