>> Bandi, Gare e Avvisi Pubblici >>
U.R.P. - Servizio di comunicazione ai cittadini
Area Organizzativa III Tecnica -Lavori Pubblici e Manutenzione
AVVISO PUBBLICO
GESTIONE DI AREE VERDI PUBBLICHE
L’Amministrazione Comunale di Monopoli, nell’ottica di una gestione organica delle aree verdi, vista l’importanza che esse rivestono nel territorio, soprattutto per il ruolo primario di svago e aggregazione sociale, vista altresì la loro importanza nell’attività sociale e culturale, al fine di migliorare lo standard conservativo e funzionale delle stesse, intende coinvolgere i soggetti privati a supporto dell’Amministrazione Comunale per la gestione e la valorizzazione degli spazi verdi mediante assegnazione in concessione e/o sponsorizzazione ai soggetti esterni che ne facciano richiesta.
L’Amministrazione Comunale intende affidare a persona fisica e/o giuridica previa specifica formale richiesta redatta in conformità alle disposizioni del REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DI AREE VERDI PUBBLICHE approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 28 del 28.04.09, la gestione e la valorizzazione delle aree verdi di proprietà comunale. Le forme di partecipazione sono: la concessione e la sponsorizzazione.
Sarà stipulata un’apposita convenzione tra il Comune di Monopoli e l’assegnatario. Tutti gli interventi previsti dovranno essere concordati e supervisionati dall’A.O. III Tecnica Lavori Pubblici – Ufficio Agricoltura.
I soggetti interessati alla gestione di una delle aree poste a disposizione dovranno presentare apposita richiesta all’Amministrazione Comunale entro le ore 12,00 del 16 luglio 2009.
Sul plico contente l’istanza e tutta la documentazione completa deve chiaramente apporsi:
• la precisazione del contenuto “contiene istanza per l’affidamento in gestione di aree verdi pubbliche”;
• la denominazione e l'indirizzo del mittente.
Area Organizzativa III Tecnica – LL. PP. e Manutenzione - Ufficio Agricoltura
Via Isplues, 14/a – 70043 Monopoli (Italy)
Tel. 080/4140441-080/4140422 -fax. 080/4140437
Allegati: ALLEGATI PDF - Se non riesci a visualizzare i file .pdf scarica gratuitamente Acrobat Reader
Dal Palazzo di Città, 18 giugno 2009