Nuova proposta cinematografica dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Monopoli.

Dal 26 ottobre, presso il Cinema Etoile, i film dell’ultimo Festival di Venezia saranno proposti al pubblico monopolitano e agli amici dei comuni vicini a soli € 2,00!

L’iniziativa si inscrive nel programma culturale autunnale/invernale dell’assessorato, sul quale il prof. Michele Suma non vuole ancora rilasciare dichiarazioni, intento a definire alcuni appuntamenti.

Sull’iniziativa culturale che partirà il prossimo 26 ottobre ha invece detto: Venezia sotto casa è la prima edizione di un progetto che avevo in mente da tempo: portare i film della Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia a Monopoli, al Cinema Etoile, praticamente sotto casa.Non solo. E’ anche politica culturale, ancora una volta, coerentemente e severamente low cost, che propone il cinema a prezzi decisamente accessibili, fuori mercato, alla portata di tutti, dai giovani agli adulti. Insomma, avremo a Monopoli, di venerdì, per sei settimane, bel cinema, serate in compagnia e prezzi ridotti. Fosse sempre così...! Buona visione e ci si vede in sala.

Michele Suma, assessore alla cultura
 
 
> Programma e locandina