» home
VI^ Area Organizzativa – Polizia Locale
Il Comandante
AVVISO PUBBLICO INTERNO
Corso di formazione e aggiornamento per aspiranti Operatori di Polizia Municipale ctg.C
e Operatori di Polizia Municipale già in servizio
Si predispone il seguente programma formativo per gli aspiranti Operatori di Polizia Municipale ctg.C, provenienti dalle qualifiche inferiori del Comune di Monopoli e che parteciperanno alle procedure selettive per la progressione verticale che saranno attivate nell’anno in corso nel rispetto del Regolamento dei concorsi interni riservati al personale dipendente giusta D.G.C. n.361 del 30 ottobre 2000.
Si dispone altresì che al presente momento formativo, salva la precedenza al personale comunale di ctg.B e ove vi sia disponibilità, potrà partecipare il personale di Polizia Municipale già in servizio con tale profilo professionale purchè fuori servizio (ovvero in orario di servizio se possibile compendiarne la presenza con le esigenze delle attività istituzionali da garantire).
Qualora vi siano ulteriori posti vacanti, previa valutazione del Dirigente della VI^ A.O.Polizia Locale, potranno essere ammessi a partecipare al corso Operatori delle altre Forze di Polizia e cittadini aderenti ad Associazioni onlus cittadine.
Per il personale di ctg. B che parteciperà al corso, ciascun Dirigente di riferimento disporrà secondo le esigenze della propria Area Organizzativa.
Le lezioni avranno cadenza nei giorni del mercoledì e venerdì, con orario dalle ore 15:00 alle ore 20:00, con inizio dal prossimo mercoledì 25 marzo 2009 e termine (presumibilmente) mercoledì 24 giugno 2009. Il dettaglio delle giornate formative (argomenti e formatori) sarà reso noto ai partecipanti iscritti al Corso prima del suo inizio.
Al termine del Corso sarà rilasciato attestato di frequenza valutabile quale titolo nelle successive procedure selettive.
Le domande di ammissione al particolare momento formativo – secondo il modello allegato – dovranno pervenire alla Segreteria Comando del Corpo P.M. entro il 13 marzo 2009.
La sede di svolgimento del Corso è individuata presso la sala delle “Terre Parlanti” presso Palazzo S. Giuseppe – vico Acquaviva – centro storico.