CITTA’ DI MONOPOLI
U.R.P. - INFORMAGIOVANI
Arpa Puglia: avviso pubblico aggiornamento albo professionale
L'Agenzia regionale per l'ambiente, Arpa Puglia, ha pubblicato l'avviso per l'aggiornamento dell'Albo professionale aperto nel Bollettino ufficiale n.124 del 21 ottobre 2004.
All'Albo possono iscriversi professionisti e società di servizi di comprovata esperienza -singolarmente o in associazione- per il conferimento di incarichi professionali per attività di consulenza e assistenza specialistica, organizzazione, gestione e supporto alle funzioni che l'Agenzia svolge sul territorio.
L'iscrizione è gratuita ed ha durata biennale. Allo scadere del termine è necessario formalizzare la richiesta di rinnovo dell'iscrizione. Si rinnova automanticamente per un altro biennio, invece, in caso di incarico conferito dall'Agenzia.
La domanda di iscrizione, in carta semplice e sottoscritta, completa di tutta la documentazione richiesta, dovrà essere presentata mediante Raccomandata con avviso di ricevimento entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'Avviso.
L'Arpa inserirà nell'Albo le domande che risulteranno idonee ai requisiti richiesti soltanto ai fini della costituzione della banca dati, senza formulare graduatoria di merito. La valutazione delle professionalità e la verifica della relativa documentazione sarà effettuata, volta per volta, quando l'Arpa riterrà necessario conferire incarichi esterni. (c.g.)
Arpa Puglia
arpapuglia@regione.puglia.it
Avviso pubblico aggiornamento Albo professionale aperto