disposto il finanziamento per il triennio 2005-2007
Con delibera n. 812 del 13 maggio 2009 la Giunta regionale ha disposto di assegnare le risorse complessivamente disponibili, pari a 3.900.00,00 Euro, al finanziamento ai Comuni degli interventi in materia di eliminazione delle barriere architettoniche previsti dalla legge. n. 13 del 9 gennaio 1989, artt. 10 e 11, per le annualità 2005-2006-2007. Si potranno così coprire le spese per piccoli interventi infrastrutturali di manutenzione straordinaria dei privati, finalizzati all’abbattimento delle barriere architettoniche nelle abitazioni di residenza di cittadini disabili. Le somme saranno comunque messe a disposizione solo a seguito dell’atto di impegno di spesa da parte della dirigente del Servizio Programmazione e Integrazione dell’Assessorato alla Solidarietà. Con la stessa delibera n.812/2009 la Giunta approva gli indirizzi ai Comuni per il finanziamento dell’abbattimento delle barriere architettoniche per le annualità 2008-2009 e annualità successive, così come definiti nel testo del provvedimento, pubblicato nel Bollettino ufficiale regionale n. 87 del 16 giugno 2009.
Sportello D Informadisabili c/o Ufficio Relazioni con il Pubblico Vico Acquaviva (Palazzo San Giuseppe) Tel. 080/4140361-362 - Fax 080/4140362 N. Verde 800253735 sportelloD@comune.monopoli.ba.it MARTEDI - GIOVEDI e SABATO 09:00-12:00