Città di Monopoli
URP - Servizi di comunicazione ai cittadini
PREMIO NAZIONALE SULLA COSTITUZIONE EUROPEA
L’associazione Giovani in Europa ha bandito un premio nazionale sulla costituzione europea, aperto ai contributi di tutti i giovani tra i 18 e i 30 anni.
Caratteristiche del componimento.Il componimento deve consistere in un breve saggio della lunghezza massima di 5 cartelle dattiloscritte (trentacinque righe per ottanta battute) in lingua italiana.
Termini e modalità di invio. Saranno esaminati tutti i componenti inviati all’ Associazione Giovani in Europa (di seguito AGE), ufficio postale Reggio Emilia 2, piazzale Marconi 3, casella postale n,. 17, 42100 Reggio Emilia, entro il 31 luglio 2005. Farà fede il timbro postale. Non si accettano invii via fax o email. La busta chiusa dovrà contenere il componimento, anonimo, ed un’altra busta chiusa all’interno di questa dovrà contenere il modulo di iscrizione compilato con i dati del partecipante (i moduli saranno scaricabili dal sito dell’AGE, www.ageonline.net). In quest’ultima busta dovrà essere inserita la ricevuta del versamento della quota di partecipazione di euro 15, inclusiva dell’iscrizione dell’associazione, Coloro che, alla data dell’iscrizione, fossero già soci dell’AGE, dovranno corrispondere la somma di euro 8. Nell’uno e nell’altro caso, il versamento dovrà effettuarsi sul conto corrente postale dell’associazione, n 46145645, indicando nella causale “premio sulla costituzione europea”.
Fonte: www.ageonline.net)