URP - Servizi di comunicazione ai cittadini
Sportello Sviluppo Locale |
POR Puglia Misura 3.9 azione b
Formazione finalizzata all’occupazione: presentazione progetti
Breve descrizione: Le attività hanno l’obiettivo di favorire una formazione specifica e generale a favore di disoccupati iscritti ai centri per l’impiego per consentire alle imprese regionali ed extra regionali che si insediano nella regione, di disporre di personale qualificato in vista di una loro possibile assunzione.
Le azioni sostenute sono: Misura 3.9 “Sviluppo della competitività delle imprese e formazione continua con priorità alle PMI”, Azione b) “Formazione finalizzata all’occupazione”.
Finalità: rafforzare la competitività del sistema economico attraverso lo sviluppo delle competenze delle risorse umane in relazione a potenziali assunzioni.
Beneficiari: organismi di formazione indicati all’art. 23 della Legge Regionale n.15/2002 e che siano inseriti nel primo e/o secondo elenco delle sedi operative accreditate per la macrotipologia “formazione continua”. Associazioni temporanee di impresa (A.T.I.) già costituite o in via di costituzione.
Risorse disponibili: € 16.788.344,80
Data di scadenza:
Il plico, contenente tutta la documentazione prevista, deve riportare l’indicazione della ragione sociale del soggetto proponente e la dicitura “POR Puglia 2000-2006 – Misura 3.9, azione b) – Avviso n.10/2006” e deve essere indirizzato a:
REGIONE PUGLIA
Assessorato alla Formazione Professionale
Viale Corigliano 1 - Zona industriale
70123 - B A R I
Per maggiori informazioni:
Sportello Sviluppo Locale |
Per visualizzare i file .pdf Scarica gratuitamente Acrobat Reader