Città di Monopoli
URP - Servizi di comunicazione ai cittadini

 

 Avviso pubblico per 3 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa

Indetto un avviso pubblico per il conferimento di tre incarichi di collaborazione coordinata e continuativa.



L'avviso è finalizzato alla selezione di figure professionali con competenze specifiche attinenti le attività del Nucleo di Valutazione e Verifica degli Investimenti Pubblici della Regione Puglia.
Per la partecipazione alla procedura selettiva sono richiesti i seguenti requisiti:
• Cittadinanza in uno degli Stati membri dell’Unione Europea
• Godimento dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o di provenienza
• Assolvimento degli obblighi di leva (solo per i candidati di sesso maschile)
• Adeguata conoscenza della lingua italiana (per i cittadini degli altri Stati membri dell’Unione Europea)
• Assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso
• Laurea in Giurisprudenza conseguita secondo il vecchio ordinamento con una votazione non inferiore a 105/110 ovvero Laurea specialistica in materie giuridiche conseguita secondo il nuovo ordinamento (3+2) con una votazione non inferiore a 105/110;
• Master di II livello di durata annuale in materie concernenti la governance della Pubblica Amministrazione
• Certificazione di conoscenza dell’informatica (ad esempio ECDL, European Driving Computer Licence).

Costituisce titolo valutabile l’aver espletato un periodo di stage e/o di tirocinio formativo presso le strutture della Regione Puglia.
Tutti i requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione e devono continuare a sussistere fino al momento della sottoscrizione del contratto di collaborazione.
L’accertamento della mancanza anche di uno solo dei requisiti prescritti comporta l’esclusione dalla partecipazione alla procedura selettiva.
Nella domanda di ammissione, redatta in carta semplice e in base allo schema allegato all’avviso pubblico, gli aspiranti devono dichiarare, sotto la propria responsabilità, il possesso dei requisiti richiesti.
Ai sensi della L. 125/91 e dell’art. 57 del D.Lgs n. 165 del 30.03.2001 è garantita pari opportunità tra uomini e donne.
I candidati che hanno diritto ad usufruire dei benefici previsti dalla legge 104/92, devono specificare l’ausilio necessario in relazione al proprio handicap nonché segnalare l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi per la partecipazione al colloquio, da comprovarsi mediante certificazione rilasciata dalla competente Struttura sanitaria.
La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante invio della domanda, debitamente sottoscritta, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata a:
Segreteria Tecnica del NVVIP
(Nucleo di Valutazione e Verifica degli Investimenti Pubblici)
presso Settore Programmazione della Regione Puglia
Via dei Caduti di tutte le guerre n. 15
BARI

Il termine ultimo per la presentazione delle domande, pena l’esclusione, è fissato al 1° luglio 2005 (farà fede il timbro dell’Ufficio Postale).
Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata copia fotostatica, non autenticata, di un documento di identità, in corso di validità, del sottoscrittore.
Sulla busta contenente la domanda di ammissione deve essere specificato che trattasi di istanza di partecipazione a procedura selettiva. L’Amministrazione non assume responsabilità per comunicazioni non pervenute a causa di inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato, oppure per mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
Per ulteriori informazioni si possono contattare i seguenti numeri telefonici: 080/5404275 – 3436.(im)



avviso e provvedimento di approvazione in formato word

Versione   segnala