I DEMOCRATICI DI SINISTRA

 

LA SINISTRA GIOVANILE

 

ORGANIZZANO

 

UN DIBATTITO PUBBLICO

 CON

 IL SENATORE

CESARE SALVI

per illustrare le proposte dei D. S.
sui temi della Pace, del Lavoro e dell'Europa

 

DOMENICA 23 MAGGIO 2004

ore 17.00

presso il Comitato elettorale di Via Capitan Pirrelli (ex bar Allegrini)

 

interventi:

Martino Contento
Candidato D.S. al Consiglio Provinciale per il collegio di Monopoli

Raffaele Tamborrino
Segretario politico D.S. - Monopoli

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

Dopo tre anni di governo del centro-destra, il sistema-Italia è attraversato da una crisi grave e profonda. Oggi, il nostro Paese, a causa delle scelte compiute dal centro-destra in questi anni, rischia di farsi staccare dal gruppo dei Paesi più sviluppati e di precipitare verso il basso, verso una competizione basata non sull’innovazione ma sulla compressione dei diritti e dei salari dei lavoratori.

Tocca alle forze del centro-sinistra candidarsi a guidare una nuova stagione del Paese, che senza vacue promesse, con fermezza e realismo siano in grado di dare nuovo respiro all’economia e alla società italiana conquistando una nuova frontiera dello sviluppo all’interno della nuova Europa.

I Democratici di Sinistra e la Sinistra Giovanile di Monopoli hanno organizzato un dibattito pubblico con il Senatore Cesare Salvi per illustrare le proposte dei D. S. sui temi della Pace, del Lavoro e dell’Europa.

L’incontro, che si terrà domenica 23 maggio 2004 (ex bar Allegrini) a Monopoli (alle ore 17.00) presso il Comitato elettorale di Via Capitan Pirrelli prevede gli interventi di Martino Contento (candidato D.S. al Consiglio Provinciale per il collegio di Monopoli) e Raffaele Tamborrino (Segretario politico D.S. - Monopoli).