CITTA’ DI MONOPOLI
U.R.P. - INFORMAGIOVANI
PROPOSTA DEL
PIANO COMUNALE DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE
NORME COMUNALI
Il Comune di Monopoli con l’adozione del presente regolamento intende disciplinare lo svolgimento delle attività commerciali sulle aree pubbliche sul territorio comunale ai sensi e per gli effetti del Titolo X Decreto Legislativo 31 marzo 1998, n.114 e della Legge Regionale 24 luglio 2001, n. 18, e persegue le seguenti finalità:
Le presenti norme e la Relazione Tecnica costituiscono il Piano Comunale per il commercio su aree pubbliche di cui all’art. 13 della Legge Regionale 24 luglio 2001, n. 18.
Il piano ha validità di quattro anni a far data dall’entrata in vigore e può essere aggiornato entro il 31 gennaio di ogni anno, come disposto nell’art. 13, comma 1 della legge regionale, con le stesse modalità previste per la prima approvazione.
Per assicurare l’informazione e la partecipazione dei cittadini si linka il testo completo e si invita chiunque volesse partecipare ad inviare eventuali suggerimenti, proposte e valutazioni, all’indirizzo di posta elettronica dell’Assessore alle Attività Produttive Antonio Guccione assessoreattivitaproduttive@comune.monopoli.ba.it
scarica il PIANO DEL COMMERCIO