Città di Monopoli
Ufficio Tecnico Comunale - Ripartizione Urbanistica

 

Con deliberazione di C.C. n. 2 del 8/1/2007, è stato adottato il Documento Programmatico Preliminare (DPP), che definisce gli indirizzi generali, gli obiettivi ed i criteri di impostazione del nuovo Piano Urbanistico Generale (PUG), di cui il Comune di Monopoli intende dotarsi.

Si allega la suddetta deliberazione consiliare n. 2/2007 ed il testo del DPP, così come emendato in sede di adozione da parte del Consiglio Comunale.

In ossequio alle disposizioni di cui all’art. 11 della legge regionale 27/7/2001 n. 20, il DPP sarà depositato per 20 giorni naturali consecutivi presso la Segreteria Comunale, con decorrenza 6 febbraio 2007, per consentire a chiunque la sua visione e la presentazione - nello stesso termine dei 20 giorni di deposito - di eventuali osservazioni.

Si ritiene opportuno precisare che, per le richiamate disposizioni di legge, le suddette eventuali osservazioni non saranno oggetto di successive specifiche controdeduzioni, né tanto meno di formali accoglimenti o dinieghi; saranno, invece, utilmente esaminate dal progettista del PUG, per una accorta stesura di quest’ultimo.

Il Dirigente della Ripartizione Urbanistica

(Dott. ing. Andrea Lorusso)