Concerto di Capodanno

 

WANTED CHORUS
in concerto

1° gennaio 2008

ore 20:00

Auditorium di Canale 7

 

L'Assessorato alla Cultura, a nome dell'Amministrazione e in collaborazione con l'emittente CANALE 7, è lieto di annunciare l'evento che aprirà felicemente l'anno 2008: l'inebriante concerto dei WANTED CHORUS, gruppo professionista a livello nazionale di Gospel.

Il concerto, che si terrà presso l'Auditorium di CANALE 7, sito in via  L. Ariosto V^ Strada Privata n. 5, celebra i dieci anni di attività del gruppo, guidato sin dal lontano ottobre '97 dal Maestro Vincenzo Schettini.

Il concerto sarà ripreso in diretta dall'emittente e sarà replicato i giorni successivi, riproponendo la scaletta musicale festosa che i Wanted stanno allestendo per l'occasione.

Come assessore alla cultura della città - ha dichiarato il prof. Michele Suma -, in accordo con il sindaco e i colleghi, ho pensato ad un momento collettivo, in cui tutti i cittadini possano stare assieme, sullo stesso piano delle istituzioni presenti in sala, e condividere le emozioni della musica, della festa, dello spettacolo. Sono sicuro che ricorderemo questa serata e la collocheremo nel privato album dei nostri ricordi più belli, con la certezza che l'esperienza possa ripetersi puntualmente in occasione di ogni capodanno.

L'appuntamento, quindi, è per il 1° gennaio 2008, presso l'Auditorium di CANALE 7.

Apertura delle porte alle ore 20:00.