11 febbraio 2010
I Caf convenzionati per il bonus gas e energia
Stipulate le prime convenzioni. Il Comune di Monopoli non accetterà domande
L’Amministrazione Comunale – Settore Servizi Sociali – comunica che ha già stipulato le prime convenzioni con i CAF presenti sul territorio, per l’acquisizione delle istanze dei cittadini del Bonus Gas e Bonus Energia relative all’anno 2010 e la trasmissione delle stesse ai distributori di gas ed energia elettrica mediante il “Sistema di gestione delle tariffe – SGATE”.
Il Comune di Monopoli non accetterà presso la propria sede domande per l’ottenimento del bonus in quanto quest’ultime dovranno essere presentate unicamente presso i CAF convenzionati.
I Caf che alla data odierna hanno sottoscritto la convenzione con il Comune di Monopoli e ai quali i cittadini si possono rivolgere gratuitamente per la presentazione delle domande relative all’ottenimento del Bonus Gas e Bonus Energia sia di nuova istanza che di rinnovo sono i seguenti:
Si precisa che la gestione da parte dei predetti CAF per l’istruttoria delle procedure avviene a titolo assolutamente gratuito. L’elenco suindicato sarà tempestivamente aggiornato non appena verranno stipulate nuove convenzioni con altri Caf.