Città di Monopoli
Ufficio Tecnico Comunale - Ripartizione Urbanistica

 

Redazione di nuovo Piano per Insediamenti Produttivi

 Con deliberazione n. 32 del 16 marzo 2006, la Giunta Municipale ha preso atto della carenza delle aree attualmente disponibili per l’insediamento di attività artigianali e industriali ed ha affidato al dirigente della Ripartizione Urbanistica incarico di progettazione per la redazione di un nuovo Piano per Insediamenti Produttivi (P.I.P.).

Le aree prescelte per l’insediamento del nuovo P.I.P. sono quelle a monte dell’attuale zona industriale, già individuate con precedente deliberazione di Consiglio Comunale n. 53 del 11/12/2003.

Il nuovo P.I.P. è in corso di redazione. Per il dimensionamento dei lotti da destinare ad attività artigianali e industriali, costituirebbe valido ausilio una preliminare analisi della domanda insediativa.

Si invita, pertanto, chiunque sia interessato all’insediamento di una nuova attività produttiva, nonché allo spostamento in luogo più idoneo di un’azienda già esistente, a voler trasmettere a questa Ripartizione Urbanistica una comunicazione di interesse contenente:

·          il nominativo dell’interessato o dell’azienda;

·          la tipologia dell’attività produttiva che si intende insediare nel nuovo P.I.P.;

·          le dimensioni minime, in termini di superficie, del lotto necessario al suddetto insediamento.

La comunicazione può essere inviata per via postale ordinaria al Comune di Monopoli o tramite posta elettronica alla e-mail: ripartizioneurbanistica@comune.monopoli.ba.it    

                                                                               

                                                                Il Dirigente della Ripartizione Urbanistica

         (Dott. ing. Andrea Lorusso)