Via Acquaviva, n. 19, 2° piano - Ufficio Commercio
Tel. 0804140.364 - fax 0804140.383
Orario: lun-mar-gio 9:00–12:00 / mar e gio 15:30–17:30
vincenzo.carrieri@comune.monopoli.ba.it
Bando Confidi
Con la Determinazione del Dirigente del Servizio Artigianato, PMI e Internazionalizzazione n.150 del 26 marzo 2009 (Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 58 del 16 aprile 2009) è stato approvato l’Avviso per la presentazione delle domande per l’accesso ai Contributi a favore di cooperative di garanzia e consorzi fidi per la dotazione di fondi rischi diretti alla concessione di garanzie a favore di operazioni di credito attivate da piccole e medie imprese.
Beneficiari delle agevolazioni sono le Cooperative di garanzia e i Consorzi Fidi (CONFIDI) costituiti da piccole e medie imprese, con sede legale in Puglia.
Le domande di ammissione devono essere trasmesse esclusivamente a mezzo Raccomandata A/R entro e non oltre il 16 maggio 2009 al seguente indirizzo:
Area Politiche per lo Sviluppo, il Lavoro e l’Innovazione
Servizio Artigianato, PMI e Internazionalizzazione
Corso Sonnino, 177
70121 - Bari
Una volta pubblicato l’elenco dei Confidi ammessi al finanziamento, le piccole e medie imprese interessate potranno presentare le domande di ammissione alle agevolazioni, da concedere in forma di garanzia al credito. Le stesse devono essere trasmesse ai Confidi beneficiari dei contributi utilizzando la modulistica che sarà predisposta dal dirigente del Servizio Artigianato, PMI e Internazionalizzazione dell’Area Politiche per lo Sviluppo, il Lavoro e l’Innovazione. La modulistica, unitamente all’elenco dei Confidi beneficiari dei contributi, sarà pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione.
Per tutte le informazioni, la modalità di presentazione della domanda e la modulistica si rimanda al sito dell’Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Puglia : www.sistema.puglia.it (link Bandi Attivi - Confidi).