|
URP - Servizi di comunicazione ai cittadini |
home » Lavoro, Formazione e Concorsi
Venerdì, 4 maggio 2007
ENTE OSPEDALIERO DE BELLIS CASTELLANA GROTTE (Bari)
Pubblica selezione per incarico di collaborazione coordinata e continuativa per n. 1 Bibliotecario |
Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n° 65 pubblicato il 03-05-2007
Scadenza 18 maggio 2007
In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 118 del 03.04.2007, l’istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Saverio de Bellis di Castellana Grotte, nell’ambito del Sistema BIBLIOSAN e per il raggiungimento dei propri fini istituzionali, procede all’indizione della Pubblica Selezione per titoli e colloquio per l’affidamento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa a n. 1 Bibliotecario per la Biblioteca dell’Ente.
Requisiti specifici di ammissione:
a) Diploma Scuola Secondaria di II grado
Altri requisiti, utili per la valutazione di merito:
a) Diploma di laurea in discipline umanistiche o scientifiche
b) Diploma di specializzazione in Archivistica
c) Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
d) Conoscenza di altra lingua straniera europea
Durata incarico: dalla data di sottoscrizione del contratto per 12 mesi.
Le domande di partecipazione unitamente ai curricula dovranno pervenire entro e non oltre il 15° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.
Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Maria Grazia Ferraro, collaboratore amministrativo dell’unità operativa: direzione scientifica.
Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi presso la Segreteria della Direzione Scientifica dell’IRCCS Saverio de Bellis, tel. 080-4960381- sito Internet: www.irccsdelbellis.it
Avviso pubblico per l’affidamento di un incarico di Avvocato |
Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n° 65 pubblicato il 03-05-2007
Scadenza 18 maggio 2007
In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 127 del 12/04/2007 è indetta una selezione pubblica relativa all’affidamento di un incarico ad Avvocato inerente l’attività in materia legale, consulenza e patrocinio dell’Ente con maturata esperienza nello specifico campo civile dei processi di esecuzione, dei rapporti di lavoro con riguardo al pubblico impiego e dinanzi alla giurisdizione amministrativa di I° grado da svolgere presso l’U.O. Burocratico-Legale.
Requisiti specifici di ammissione:
1) diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Giurisprudenza;
2) laurea specialistica (nuovo ordinamento) equiparata ad uno dei Diplomi di Laurea del vecchio ordinamento - indicati al punto I. ai sensi del Decreto M.I.U.R. 05.05.2004;
3) abilitazione all’esercizio dell’attività forense;
4) iscrizione all’Albo degli Avvocati.
5) competenza e/o esperienza documentabile per l’attività in materia legale, consulenza e patrocinio dell’Ente nello specifico campo civile dei processi di esecuzione, dei rapporti di lavoro con riguardo al pubblico impiego e dinanzi alla giurisdizione amministrativa di II grado. Per essere ammesso alla valutazione il professionista deve attestare di aver svolto almeno n. 1 anno di attività continuativa in studi professionali di Avvocato/i con esperienza in materia civilistica ed amministrativa ovvero di aver svolto presso pubbliche amministrazioni attività di patrocinio legale da almeno un anno alla data di pubblicazione del presente avviso.
Affidamento incarico.
L’incarico sarà affidato intuitu personae dal Direttore Generale mediante la sottoscrizione di apposito contratto in cui sono indicate le modalità ed i termini di espletamento della prestazione.
Natura dell’incarico.
L’incarico di consulenza/collaborazione ha valenza privatistica ed è disciplinato dall’art. 2222 del Codice Civile, e seguenti.
L’incarico in parola non comporta alcun vincolo di dipendenza e/o subordinazione.
Durata dell’incarico.
L’incarico avrà la durata di dodici mesi, eventualmente, rinnovabile di ulteriori dodici mesi.
Per l’ammissione al presente Avviso gli aspiranti dovranno far pervenire al Direttore Generale dell’Ente - Via Francesco Valente, n. 4, 70013 Castellana Grotte (Bari) entro e non oltre il termine di quindici giorni dalla data di pubblicazione dello stesso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, domanda redatta in carta semplice.
Per informazioni e chiarimenti, i candidati potranno rivolgersi all’U.O. Assunzione, concorsi, gestione ruolo dell’Ente - via Francesco Valente, n. 4, 70013 Castellana Grotte (Bari), tel. 080/4960371. Responsabile del Procedimento: Rag. Sante Camastra.
Allegati: |
Bibliotecario: Bando e modulo di domanda [ 143 kb]
Avvocato: Avviso Pubblico [ 143 kb]