CITTA’ DI MONOPOLI
U.R.P. - INFORMAGIOVANI
POR Misura 4.8 intervento A: “Commercializzazione prodotti agricoli di qualità - Bando
Emanato il Bando di gara per la realizzazione dello studio previsto dall’Intervento A della Misura 4.8 “Commercializzazione dei prodotti agricoli di qualità” del P.O.R. Puglia 2000-2006, Fondo FEOGA.
Lo studio riguarda l’individuazione di processi produttivi innovativi per l’ottenimento di prodotti realizzati con metodo di agricoltura e zootecnia biologica, nonché l’individuazione di prodotti suscettibili di riconoscimento DOC, DOP, IGT, IGP che rispondano alle esigenze di mercato.
L’incarico dovrà essere concluso entro 24 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto di appalto.
Possono partecipare al bando persone giuridiche pubbliche o private anche raggruppate o consorziate, nei limiti e con le modalità di cui all’art.11 del D.Lgs. n.157/95, come modificato dal D.Lgs n.65/2000.
Le domande, redatte in lingua italiana e complete della documentazione richiesta, devono pervenire in un unico plico, esclusivamente per mezzo raccomandata a.r. del servizio postale di stato o di agenzia di recapito, entro le ore 12.00 del giorno 24 settembre 2004 indirizzate a:
Regione Puglia
Assessorato Affari Generali
Settore Provveditorato, Economato, Contratti e Appalti
Viale Caduti di tutte le guerre n.15
70126 – Bari (Italia).
Il plico chiuso e sigillato deve recare all’esterno, oltre all’intestazione del mittente, la dicitura “Offerta per la realizzazione dello studio dell’Intervento A – Misura 4.8 – P.O.R. PUGLIA 2000-2006 Fondo FEOGA”.
Tutti i dettagli sui criteri e le modalità per la presentazione delle offerte sono contenute nei documenti visionabili e scaricabili da questa pagina.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste ai recapiti già indicati nel bando di gara (all.A), e al responsabile della misura 4.8 dott. Mauro De Lucia – lungomare Nazario Sauro 43/45 – Bari Tel. 080/5405245.
Il bando è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 94 del 22 luglio 2004. (p.d.)
Scarica i documenti:
Bando di gara
Disciplinare
Dal Palazzo di Città, 25 agosto 2004