CITTA’ DI MONOPOLI
U.R.P. - INFORMAGIOVANI

 

AVVISO DI GARA

Affidamento di un incarico professionale per lo studio e la redazione degli atti  inerenti gli adempimenti comunali in materia di pianificazione delle rivendite di giornali e riviste, esclusive e non esclusive.

 

 

Questa Amministrazione Comunale intende affidare un incarico professionale per lo studio e la redazione degli atti  inerenti gli adempimenti comunali in materia di pianificazione delle rivendite di giornali e riviste, esclusive e non esclusive.

Al fine il professionista dovrà espletare:

la ricognizione dei principali dati e caratteristiche dell'apparato distributivo attualmente  esistente nel territorio comunale e delle relative problematiche, con particolare riguardo alla rete distributiva del centro storico e la redazione di studi, sulla base delle risultanze della ricognizione;

Possono partecipare alla presente gara i professionisti  che abbiano maturato una esperienza in materia di programmazione, relativamente alle attività commerciali e produttive.

 

I soggetti interessati possono presentare istanza di partecipazione entro il 28 giugno 2004 da inviare a mezzo lettera raccomandata intestata al Comune di Monopoli, Via Garibaldi, 6, con l’indicazione dell’oggetto sulla busta di spedizione.

All’istanza di partecipazione deve essere allegato  il   curriculum  al fine di  consentire di valutare, alla luce dello stesso, le esperienze  maturate e la loro attinenza con quanto richiesto.

L’importo previsto è di   € 4.000,00  quale compenso omnicomprensivo di IVA, oneri professionali e spese.

 

L’affidamento dell’incarico avverrà ad insindacabile giudizio dell’Amministrazione Comunale previa valutazione, da parte di apposita Commissione nominata dal Sindaco, dei requisiti professionali o di servizio.

 

L’incarico sarà affidato a singoli professionisti, a professionisti associati, a società di consulenza tecnica del settore o ad associazioni temporanee di stesse società di consulenza.

I requisiti valutabili ai fini dell’affidamento devono essere descritti in apposito elenco. Essi saranno valutati in ragione della specifica professionalità o competenza che i soggetti interessati dimostreranno di possedere o di avere acquisito o conseguito con precedenti incarichi analoghi e/o affini o comunque utili a dimostrare la qualità di elevata professionalità ed esperienza nel settore della pianificazione commerciale.

Avvertenze Particolari:

          - Il recapito del piego rimane ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo lo stesso non giunga a destinazione in tempo utile.

          - Trascorso il termine fissato non viene riconosciuta valida alcuna istanza.

          - Non sono ammesse le offerte condizionate o quelle espresse in modo indeterminato.  

          - Il compenso previsto rimarrà fisso ed invariabile per qualsiasi causa anche di forza maggiore. 

          - L’aggiudicazione definitiva sarà disposta con apposito Atto di determina.

         

  

 

          - La Amministrazione di questo Ente si riserva la facoltà insindacabile di non far luogo alla gara stessa, o di prorogarne la scadenza, senza che i concorrenti possano accampare alcuna pretesa al riguardo.

            Il professionista  ha l’obbligo di presentarsi per la stipula della convenzione,   nel termine fissatogli e comunicatogli dal Comune.

 

 INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DATI

 

          I dati riguardanti i professionisti partecipanti alla gara saranno oggetto di trattamento da parte di questa Amministrazione per le finalità istituzionali inerenti alla attività di questo Ente ed, in particolare, per l’esecuzione della gara ad evidenza pubblica in oggetto e delle successive procedure previste da disposizioni di legge o regolamenti.

 

Monopoli, lì ___________

 

                                                                                           Il Dirigente  P.M.

                                                                                    ( Dott.ssa Maria Centrone)