>> Bandi, Gare e Avvisi Pubblici >>

U.R.P. - Servizio di comunicazione ai cittadini



Città di Monopoli

 

Area Organizzativa V

AVVISO PUBBLICO
per l’accreditamento ai fini del convenzionamento dei nidi privati 
autorizzati all’apertura ed al funzionamento nel comune di Monopoli

 

È intenzione del Comune di Monopoli procedere all’accreditamento dei Nidi Privati autorizzati al funzionamento allo scopo di potenziare l’offerta di servizio comunale per i piccoli utenti e per le famiglie sulla base dei criteri e delle modalità disposte dal Disciplinare approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 119 del 29/06/2009.
L’accreditamento è requisito indispensabile per il successivo convenzionamento tra la struttura privata ed il Comune di Monopoli.

Possono essere accreditati gli Asili Nido privati siti nel territorio comunale di Monopoli che hanno i seguenti requisiti:
• regolare autorizzazione all’apertura ed al funzionamento rilasciata dal Comune di Monopoli;
• progetto educativo, organizzativo e gestionale con le caratteristiche e modalità dettagliatamente riportate all’art 4 dell’Avviso Pubblico.

La richiesta di accreditamento, presentata in un plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura riportante oltre all’indicazione del mittente, la seguente dicitura: “Richiesta di accreditamento di nido privato ai fini del convenzionamento”, deve essere indirizzata al Comune di Monopoli - Area Organizzativa V, Settore Servizi Sociali e presentata all’Ufficio Archivio e Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 28 agosto 2009.

 Avviso Pubblico
 Schema di Convenzione
 Istanza

 

Data di Pubblicazione: 18 agosto 2009