26 febbraio 2010
P.S.R. Puglia 2007–2013 e opportunità per i giovani
Convegno martedì 2 marzo alle ore 17 all’Hotel «Vecchio Mulino»
Martedì 2 marzo alle ore 17 nella sala conferenze dell’Hotel Vecchio Mulino di Monopoli l’Assessorato Assetto e Politiche del Territorio, dell’Ambiente e dell’Agricoltura del comune di Polignano a Mare, l’Assessorato all’Agricoltura e Territorio Extraurbano del Comune di Monopoli, l’Assessorato Agricoltura, Ecologia e Ambiente del Comune di Mola di Bari, l’Assessorato all’Agricoltura e Attivita’ produttive del Comune di Conversano organizzano un incontro pubblico dal tema: «P.s.r. Puglia 2007 – 2013: Opportunità offerte ai giovani nell’ambito del bando relativo alla misura 112 “Insediamento di giovani agricoltori” e misure connesse (111-114-121-132-311) inserite nel “pacchetto giovani».
Interverranno il Dr. Giuseppe Mario Ferro, Dirigente Area Politiche Sviluppo Rurale della Regione Puglia, il dr. Giuseppe D’Onghia, Dirigente Ufficio Sviluppo Filiere Agroalimentari della Regione Puglia e il dr. Vittorio Filippo Ripa, Responsabile Misura 112 (insediamento giovani) della Regione Puglia.
È prevista la presenza dell’Assessore all’Assetto e Politiche del Territorio, Ambiente e Agricoltura del Comune di Polignano a Mare Fabio Colella, l’Assessore all’Agricoltura e Territorio Extraurbano Comune di Monopoli Domenico Zaccaria, l’Assessore all’Agricoltura, Ecologia e Ambiente Comune di Mola di Bari Pietro Santamaria, l’Assessore all’Agricoltura ed Attività Produttive Comune di Conversano Tony Alfarano, l’Assessore regionale alle Risorse agroalimentari, Agricoltura, Alimentazione, Acquacoltura, Foreste, Caccia e pesca Dario Stéfano.L’organizzazione è a cura del Consigliere Comunale di Monopoli Paolo Leoci. Modererà l’incontro il dott. Eustachio Cazzorla, giornalista «Gazzetta del Mezzogiorno».