URP - Servizi di comunicazione ai cittadini
Area Organizzativa VI
Servizio Polizia Locale
Bando e Avviso pubblico
per la selezione di n. 16 agenti di Polizia Municipale
con contratto di lavoro a tempo determinato, categoria C del C.C.N.L. vigente di comparto
da inserire nella VI Area Organizzativa Polizia Locale
Modificato l'elenco dei candidati ammessi
Candidati AMMESSI Candidati NON AMMESSI
E’ in pubblicazione elenco dei candidati ammessi alla selezione di n.° 16 agenti di Polizia locale da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato, categoria C del C.C.N.L. comparto Regioni EE.LL.,giusta determinazione dirigenziale n. 275 del 04/02/2010.
La prova selettiva, predisposta da una Società esterna specializzata, si svolgerà VENERDÌ 12 MARZO 2010, presso la scuola media “Alessandro Volta” sita in Via Togliatti s.n. - 70043 Monopoli.
I candidati ammessi devono presentarsi, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità alle ore 14,00 presso l’auditorium (piano terra) della scuola “A.Volta”.
La prova, predisposta da una società esterna, consiste, ai sensi dell’art. 7 dell’avviso di selezione, nella somministrazione di 30 quesiti a risposta multipla, da svolgere in un tempo massimo di 30 minuti, e si baserà sulle seguenti materie:
con i seguenti criteri di valutazione:
La prova d’esame sarà ritenuta superata se i candidati conseguiranno un punteggio pari o superiore a 21/30. I candidati che non raggiungano la sufficienza alla prova d’esame saranno automaticamente esclusi.
NON È AMMESSA LA CONSULTAZIONE DI ALCUN TESTO NORMATIVO, ANCHE NON COMMENTATO.
NON SONO AMMESSI IN AULA TELEFONINI O ANALOGHE APPARECCHIATURE
Monopoli, lì 5 febbraio 2010