URP - Servizi di comunicazione ai cittadini
Sportello Informagiovani di Monopoli

Via Garibaldi n° 6 - tel. 800253735
informagiovani@comune.monopoli.ba.it
Orario: dal lunedì al sabato - dalle 17.00 alle 20.00

 

 

 

home » Lavoro, Formazione e Concorsi 

giovedì, 23 agosto 2007

 

Comune di Adelfia

Bando di selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato, part time 18 ore settimanali di n. 6  Agenti di Polizia municipale cat.C - posizione ecomomica C1

 

 

Gazzetta Ufficiale n. 66 del 21/08/2007

Scadenza: 20 settembre 2007

REQUISITI PER L’AMMISSIONE ALLA SELEZIONE
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso, alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, dei seguenti requisiti:
a) cittadinanza italiana, o di uno degli Stati membri dell’Unione europea. In questo secondo caso icandidati devono essere in possesso dei requisiti previsti dall’art. 3 del DPCM 7.2.94, n. 174,
nonché avere una adeguata conoscenza della lingua italiana. Sono equiparati ai cittadini italiani anche i cittadini non appartenenti alla Repubblica.
b) età compresa fra i 18 e 32 anni non compiuti alla data di scadenza del bando.
c) godimento dei diritti civili e politici e immunità da condanne ostative per l’accesso alpubblico impiego
d) non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica amministrazione perpersistente insufficiente rendimento, o essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale (Art.127, comma 1, d), DPR n. 3 del 10.1.1957.
e) immunità da condanne penali o pendenze processuali che impediscano la nomina a pubblico dipendente
f) diploma di maturità o diploma di laurea breve (tre anni) o Diploma di Laurea.
g) patente Cat. B o superiore.
h) idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni inerenti il profilo professionale di Agente dipolizia municipale. L’Ente ha la facoltà di sottoporre a visita medica di controllo i vincitori della selezione in base alla normativa vigente
i) regolare posizione nei confronti degli obblighi di leva, per i concorrenti di sesso maschile.
j) non essere stato espulso dalle Forze armate o da Corpi militari autorizzati.
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dalpresente bando per la presentazione della domanda, ad esclusione del requisito indicato nel
punto g) (possesso patente) che dovrà essere posseduto al momento della sottoscrizione delcontratto individuale di lavoro.
Per i candidati che risulteranno utilmente classificati in graduatoria l’Amministrazione provvederà ad accertare la veridicità delle dichiarazioni relative al possesso dei suddetti requisiti ed in caso di dichiarazioni mendaci si procederà secondo quanto previsto dal DPR 445/00 s.m.i. Il possesso del requisito di cui al punto g) verrà verificato alla data della sottoscrizione del contratto con obbligo di esibizione da parte del candidato idoneo della patente.

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Per partecipare alla selezione gli interessati dovranno inviare domanda di ammissione, in carta libera, da redigere secondo lo schema allegato al presente avviso.
Le domande dovranno pervenire al Comune di Adelfia (Ba.) entro le ore 12 ,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie speciale – Concorsi ed Esami. (data pubblicazione G.U : 21.08.2007)
Le domande possono essere trasmesse:
• per posta, con raccomandata A.R.
• mediante consegna diretta all’ufficio protocollo del Comune di Adelfia (Bari) dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il lunedì e Giovedì, anche dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
La data e l’ora di arrivo o di presentazione delle domande è comprovata dal timbro dell’ufficio protocollo.Si precisa che fa fede la data del timbro postale di spedizione.

Allegati:

bando [ 108 kb]

 

 Gli ALLEGATI sono in formato PDF - Se non riesci a visualizzare i file .pdf scarica gratuitamente Acrobat Reader