>> Bandi e Avvisi Pubblici >>


Città di Monopoli
URP - Servizi di comunicazione ai cittadini

RIPARTIZIONE PUBBLICA ISTRUZIONE E CULTURA


Programma regionale per le politiche giovanili
BOLLENTI SPIRITI

AVVISO PER LA RACCOLTA DI ADESIONI
al Progetto di riqualificazione di parte del macello comunale da destinare
a centro polifunzionale con annessi laboratori urbani giovanili per attività multimediali.


L’Amministrazione comunale di Monopoli intende procedere al recupero e alla riattivazione di un capannone situato presso l’ex macello comunale di via Procaccia, avvalendosi dei finanziamenti relativi al Programma regionale per le politiche giovanili denominato BOLLENTI SPIRITI (rif. BURP n. 34 del 16.03.2006).

A riguardo l’Amministrazione comunale ha ritenuto di offrire alla cittadinanza, nelle more della presentazione del progetto, l’opportunità di aderire allo stesso.

Si invitano, pertanto, tutti i soggetti interessati che rientrano nelle seguenti categorie:

associazioni, istituzioni scolastiche, organizzazioni sindacali, cooperative sociali, società di servizi, enti pubblici, soggetti culturali organizzati, con sede in Monopoli

a prendere visione dei contenuti del progetto ed a formalizzare la propria eventuale adesione all’iniziativa proposta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26 maggio 2006.

Gli atti di progetto sono disponibili presso l’Ufficio relazioni con il pubblico, in via Garibaldi n. 8, nei seguenti giorni: dal 15 maggio 2006 fino al giorno antecedente la data di scadenza, dal lunedì al sabato in orario d’ufficio (ore 9.00 - 12.00 e ore 16.00 - 20.00).

Le domande di adesione, redatte attraverso l’utilizzo del modulo fornito dal Comune, dovranno pervenire in carta semplice a mano ovvero a mezzo posta ovvero a mezzo corriere autorizzato, indirizzate a: Responsabile per l’ente del progetto Bollenti Spiriti, dott. Filippo Lorusso, Comune di Monopoli - Via Garibaldi n. 6.

Alla domanda di adesione dovrà allegarsi una copia del documento di identità del legale rappresentante e preferibilmente una lettera/presentazione del soggetto aderente.

modulo di domanda [19 kb]

Dal Palazzo di Città, 12 maggio 2006

Per visualizzare i file .pdf Scarica gratuitamente Acrobat Reader