>> Bandi e Avvisi Pubblici >>


 

Città di Monopoli
URP - Servizi di comunicazione ai cittadini

 

AVVISO
PER RECLUTAMENTO NUOVI PARTNERS

per attuazione progetto

“Strumenti informatici di supporto alla partecipazione dei cittadini al processo di formazione del Piano Urbanistico Generale del Comune di Monopoli (PARTECIPAPUG).”
                            

 

La Giunta Comunale con deliberazione n. 121 del 6.7.2005
ha approvato il progetto esecutivo di e-governement denominato:

Strumenti informatici di supporto alla partecipazione dei cittadini al processo
di formazione del Piano Urbanistico Generale del Comune di Monopoli (PARTECIPAPUG)

e ha ritenuto offrire nuovamente alla cittadinanza nelle more dell’avvio effettivo del progetto
l’opportunità di partecipare allo stesso.

 

Si invitano, pertanto, tutti i soggetti interessati che rientrano nelle seguenti categorie:

  • associazioni iscritte al Registro Comunale delle Associazioni;
  • associazioni non iscritte al Registro Comunale delle Associazioni a condizione che siano munite di Statuto e abbiano sede in Monopoli;
  • organizzazioni sindacali, cooperative sociali e soggetti con oggetto sociale senza finalità di lucro con sede in Monopoli;
  • enti pubblici (istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, etc.)

ad aderire al progetto:

Strumenti informatici di supporto alla partecipazione dei cittadini al processo
di formazione del Piano Urbanistico Generale del Comune di Monopoli (PARTECIPAPUG)

 

I soggetti interessati, previa presa visione degli atti di progetto,
potranno inoltrare apposita istanza di partecipazione, entro e non oltre le ore 20:00 del giorno 21 luglio 2005

Gli atti di progetto sono disponibili sulla rete civica www.comune.monopoli.ba.it
o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, in via Garibaldi n. 6, nei seguenti giorni:
dall’11 luglio 2005 fino al giorno antecedente la data di scadenza,
dal lunedì al sabato in orario d’ufficio (ore 9.00 - 12.00 e ore 16.00 - 20.00)

Le domande di partecipazione, redatte attraverso l’utilizzo dell’apposito modulo di domanda,
dovranno pervenire in carta semplice a mano ovvero a mezzo posta ovvero a mezzo corriere
autorizzato, indirizzate a: Responsabile per l’ente del progetto di E-democracy dott. Piero D’Amico,
Comune di Monopoli – Ufficio URP Via Garibaldi n. 6.

I soggetti ammessi formalizzeranno il rapporto di partnership con il Comune di Monopoli mediante la sottoscrizione del
“Protocollo d’intesa per la costituzione dell’aggregazione tra i soggetti locali che aderiscono al progetto”

 

Atti di progetto - 549 Kb

 

MODULO DI DOMANDA   formato   - 8 kb       formato   - 47 kb

 

Testo integrale dell’avviso - 33 Kb

 

Dal Palazzo di Città, 7 luglio 2005