CITTA'  DI MONOPOLI

URP-INFORMAGIOVANI

 

POR 2000/2006 – Bando Misura 4.12 sottomisura C “Attrezzature dei porti di pesca”

La Regione Puglia ha approvato il bando per la presentazione delle domande di contributo previsto dalla misura 4.12 “Miglioramento della Produzione Ittica” sottomisura C “Attrezzature dei porti di pesca” (art.13 punto 1 c) del POR Puglia 2000-2006.



L’intervento è finalizzato al recupero dei parametri ottimali di efficienza e sicurezza, anche sanitaria, dei porti ed approdi, delle diverse operazioni di carico, scarico e movimentazione dei prodotti pescati e finanzia sia l’attrezzaggio dei nuovi porti da pesca che l’ammodernamento e/o il potenziamento delle attrezzature portuali esistenti.
L’entità massima del contributo pubblico in conto capitale concesso sarà pari:
• al 60% dell’investimento ritenuto ammissibile nel caso di progetti promossi da Consorzi e Società miste pubblico-private, Operatori di settore e loro strutture associative.
• al 100% dell’investimento ritenuto ammissibile nel caso di progetti promossi da Enti Locali.
Nel caso di progetti ammissibili aventi un costo totale superiore a Euro 929.650,00, il contributo pubblico verrà determinato applicando al suddetto limite massimo i precedenti tassi di contribuzione, fatto salvo l’obbligo del destinatario a realizzare l’investimento nella sua totalità.

Possono presentare domanda:
• gli operatori di settore e loro strutture associative;
• i Consorzi e le Società miste pubblico-private;
• gli Enti locali.
Le domande di contributo, compilate in duplice esemplare utilizzando il modulo PP allegato al Bando, sottoscritte dal richiedente o suo legale rappresentante e complete della relativa documentazione, devono essere inviate con raccomandata A/R entro il 3 maggio 2004 al seguente indirizzo:
Regione Puglia
Settore Caccia e Pesca
Via Caduti di tutte le guerre, 3
70126 BARI
Tutti i dettagli relativi alla documentazione richiesta, ai criteri e alle modalità per la presentazione delle domande sono contenuti nel bando visionabile e scaricabile da questa pagina.
Ulteriori informazioni possono essere richieste presso il Settore Caccia e Pesca – via Caduti di tutte le guerre, 13 – Bari al dott. Giovanni Ninivaggi – responsabile della misura 4.12 – tel.0805403071 o 0805403000.
L’approvazione del bando è avvenuta con determinazione del Dirigente del Settore Caccia e pesca n.32 del 16 febbraio 2004 pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.26 del 4 marzo 2004. (p.d.)

Scarica
Bando e Modulo PP