Città di Monopoli
URP - Servizi di comunicazione ai cittadini

 

POR PUGLIA –MISURA 4.8

Gara per lo studio sulla Commercializzazione di prodotti agricoli

 

 

Emanato un bando di gara per l’affidamento dello studio sulla “Commercializzazione dei prodotti agricoli di qualità”, previsto nell’Intervento C della Misura n. 4.8 del Por Puglia 2000-2006.

Lo studio riguarderà l’individuazione e l’applicazione di tecniche avanzate per il risanamento e la diagnosi fitopatologica; la conservazione e la moltiplicazione di varietà autoctone di specie, a propagazione agamica, sanitariamente e geneticamente migliorate; l’introduzione, la conservazione e l’utilizzazione di nuovo germoplasma vegetale; il trasferimento di protocollo di diagnosi, risanamento e certificazione fitosanitaria di specie vegetali.

Tutte le attività correlate alla realizzazione del progetto, dovranno essere svolte esclusivamente nell’ambito del territorio della Regione Puglia.

Affidatari dello studio possono essere persone giuridiche, pubbliche o private, anche raggruppate o consorziate tra loro.
Il servizio sarà avviato entro 60 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto e avrà la durata di due anni. Sarà coordinato dal dirigente del Settore Agricoltura e dal responsabile dell’attuazione della Misura 4.8.

L’appalto è cofinanziato al 100% con i fondi della UE, dello Stato italiano e della Regione Puglia, trattandosi di intervento a titolarità regionale e di investimento immateriale per il quale l’Amministrazione regionale è l’unica depositaria dei diritti di utilizzo dei risultati dello studio.

Ulteriori informazioni relative alle attività da realizzare possono essere acquisite presso il Responsabile della Misura 4.8, ai seguenti recapiti telefonici: 080/5405245 , fax 080/5405224.
Specifiche informazioni relative alla procedura di partecipazione alla gara, invece, potranno essere richieste al Settore Provveditorato, Economato, Contratti e Appalti – Viale Caduti di tutte le guerre, 15 - 70126 Bari (Telefono 080/5404251 - Fax 080/5404071- 67).

Le offerte, redatte in lingua italiana e complete della relativa documentazione, dovranno pervenire in un unico plico, con le modalità indicate nel disciplinare di gara, esclusivamente per mezzo di raccomandata a.r. del servizio postale di Stato o di agenzia di recapito, “entro le ore 12.00 del giorno 15 settembre 2005“, al seguente indirizzo:
Regione Puglia
Assessorato Trasparenza e Cittadinanza Attiva
Settore Provveditorato, Economato, Contratti e Appalti
Viale Caduti di tutte le guerre, 15
70126 Bari (Italia)
.

Non saranno in alcun caso prese in considerazione le offerte pervenute oltre tale termine anche se spedite prima della scadenza.
L’incarico sarà aggiudicato secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

 

Fonte: Regione Puglia