Il Comune Informa
U.R.P. - Servizio di comunicazione ai cittadini
COMUNICATO STAMPA N.267
31 luglio 2009
Cinque nuovi Vigili Urbani
Sono vincitori del concorso interno. In attività dal prossimo autunno
La Città di Monopoli si dota di 5 nuovi Vigili Urbani a tempo indeterminato. Si tratta di Todisco Domenico, Spilotro Alessandro, Caliandro Mario, Nardelli Sante e D’alessandro Pietro. I nuovi vigili sono i vincitori del concorso per titoli ed esami le cui prove si sono svolte mercoledì scorso.
Il concorso era riservato ai dipendenti di ruolo del Comune di Monopoli di categoria B in servizio a tempo indeterminato e in possesso di un’anzianità minima di cinque anni a tempo indeterminato nella categoria immediatamente inferiore ed il possesso del titolo di studio immediatamente inferiore a quello richiesto per l’accesso dall’esterno; o in possesso di un’anzianità minima di due anni a tempo indeterminato maturata nella categoria immediatamente inferiore (B) ed il possesso del diploma di maturità. Alla prova per titoli e esami hanno partecipato dieci candidati.
Il nuovo inquadramento giuridico ed economico dei dipendenti vincitori avrà decorrenza dalla data di stipula del contratto individuale di lavoro. In ogni caso i nuovi vigili non entreranno in attività prima della fine dell’estate.
PORTAVOCE SINDACO
Dott. Sandro Scarafino
Via Garibaldi n. 6, 70043 Monopoli (BA)
Tel. 080 41 40 240 - Fax 080 41 40 241 – Cell. 338 8321550
E-MAIL: portavoce@comune.monopoli.ba.it