Comunicato stampa

“Mare Sicuro 2009”, conferenza stampa
Venerdì 17 luglio alle 11 presentazione del progetto


Venerdì 17 luglio alle ore 11 presso “Porto Rosso – Miseria e Nobiltà” in via Tommaso Moro conferenza stampa di presentazione del progetto “Mare Sicuro 2009” che sarà attuato da sabato 18 luglio in quattro spiagge libere cittadine dal personale della Società Nazionale di Salvamento.
Interverranno l’Assessore alle Attività Marinare e Portuali Pierantonio Munno, il Comandante della Polizia Municipale Magg. Michele Palumbo e il Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Monopoli T.V. (CP)  Gianluca Massaro.

Ai bagnanti sarà assicurato il servizio di assistenza e supporto ai bagnanti nelle spiagge libere di Monopoli e, precisamente, nel tratto costiero di Cala Susca, Porta Vecchia, Porto Rosso e Porto Bianco; servizio di assistenza e informazione ai bagnanti sulle tematiche del mare (il personale della Società Nazionale di Salvamento sarà munito di numeri di informazione utili e di primo soccorso); servizio di educazione ambientale nel rispetto della normativa vigente; servizio di primo soccorso in caso di necessità; servizio di supporto e coordinamento in accordo con la Capitaneria di Porto – Ufficio Circondariale Marittimo di Monopoli con il quale sono state individuate le azioni da effettuare.
Tutti i servizi saranno garantiti tutti i giorni della settimana dalle ore 9,00 alle ore 18,00.

 


DOTT. SANDRO SCARAFINO
Via Garibaldi n. 6, 70043 Monopoli (BA)
Tel. 080 41 40 240 - Fax. 080 41 40 241 – Cell. 338 8321550
E-MAIL:
portavoce@comune.monopoli.ba.it - www.comune.monopoli.bari.it
\