URP - Servizi di comunicazione ai cittadini
Sportello Sviluppo Locale |
POR Puglia 2000-2006. Avviso Mis. 2.3 Azione c)
’’Aiuti all’occupazione’’ - Avviso n. 15/2006
Settore d’ interesse: Politica giovanile
Breve descrizione: Il presente avviso sostiene l’occupazione nei settori interessati all’asse II del POR Puglia 2000-2006 – “Risorse culturali”.
Tali interventi saranno gestiti attraverso l’erogazione di incentivi finanziari da assegnare ad imprese con attività connesse alla tutela, alla valorizzazione e allo sviluppo di servizi per una più efficace ed efficiente fruizione dei beni e delle attività culturali.
Tali incentivi sono previsti:
per interventi in favore della occupazione netta. Per creazione di “occupazione netta” si intendono le assunzioni effettuate a tempo indeterminato ed in posti supplementari, anche part–time: in quest’ultimo caso l’impegno non potrà comunque essere inferiore alle 30 ore settimanali;
per interventi che prevedano la stabilizzazione dei rapporti di lavoro, convertendo rapporti di lavoro a tempo determinato in rapporti di lavoro a tempo indeterminato.
Le richieste possono essere consegnate fino ad esaurimento delle risorse stanziate.
Risorse disponibili: 3.481.177,06 EUR
Finalità: Sostenere l’occupazione
Beneficiari: Imprese con attività connesse alla tutela, valorizzazione e sviluppo di servizi per un’efficace fruizione del patrimonio culturale
Forma e intensità delle agevolazioni:
Il sostegno finanziario potrà avere al massimo una durata biennale e prevede l’erogazione alle imprese di un contributo di € 5.165,00 per il primo anno e di € 2.582,00 per il secondo anno, aumentabile del 50% in caso di assunzioni di unità in condizione di premialità (disoccupati di lunga durata, donne, LSU, lavoratori iscritti nelle liste di mobilità, lavoratori per i quali il rapporto di lavoro venga convertito da tempo determinato a tempo indeterminato).
Durata del programma d’ investimento: 2 anni
Riferimento di pubblicazione: BURP n. 96 del 27-07-06
Avviso e allegati [ - 795 kb]
altre info su: http://www.regione.puglia.it/quiregione/homenew.php?sid=4259
Per maggiori informazioni:
Sportello Sviluppo Locale |
Per visualizzare i file .pdf Scarica gratuitamente Acrobat Reader