Città di Monopoli
URP - Servizi di comunicazione ai cittadini
Procedura di selezione per il conferimento dell’incarico di direttore
del consorzio turistico intercomunale “Trulli, Grotte, Mare”
L’incarico ha durata di 3 (tre) anni e si configura come rapporto di lavoro autonomo, nella forma della collaborazione coordinata a progetto. Il compenso annuo lordo, per dodici mensilità, è pari € 10.000,00 omnicomprensivi.
REQUISITI MINIMI RICHIESTI:
1) diploma di laurea;
2) comprovata esperienza nel settore turistico;
Le istanze di candidatura, corredate da dettagliato curriculum firmato dall’istante a pena di esclusione, dovranno essere indirizzate a: CONSORZIO TRULLI GROTTE E MARE – CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE – PRESSO COMUNE DI MONOPOLI - via Garibaldi 6 – Monopoli (BA).
Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, in busta chiusa entro le ore 12,00 del 25.05.2009.
E’ consentita sia la consegna a mani presso il Servizio Archivio e Protocollo del Comune di Monopoli sia la consegna via posta. In entrambi i casi farà fede il timbro di arrivo apposto dall’ufficio.
INFORMAZIONI:
Rivolgersi, nei giorni e nelle ore d’ufficio, al dott. Pietro D’Amico – Dirigente del Comune di Monopoli
Tel. 080 4140202 - 0804140369.