CITTA’ DI MONOPOLI
U.R.P. - INFORMAGIOVANI

 

SELEZIONE PER 51 TIROCINI FORMATIVI IN LOMBARDIA


E’ stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.20 del 19 febbraio 2004 l’avviso pubblico per la selezione ai tirocini formativi e di orientamento presso datori di lavoro pubblici e privati della Regione Lombardia.



Possono partecipare alle selezioni i giovani di ambo i sessi che hanno i seguenti requisiti:

• aver compito i 18 anni di età alla data del 19 febbraio 2004;
• essere inoccupati o disoccupati residenti in Puglia;
• essere in possesso della cittadinanza italiana;
• aver conseguito il seguente titolo di studio:
o diploma di perito meccanico;
o diploma di perito elettronico
o diploma di perito elettrotecnico;
o diploma di perito aeronautico;
o diploma Universitario (laurea breve) Ingegnere meccanico.

Le domande di partecipazione dovranno essere fatte pervenire entro e non oltre il 10 marzo 2004, all’Agenzia Regionale per il Lavoro esclusivamente mediante modello informatizzato e codificato disponibile presso i Centri per l’Impiego del Territorio di residenza del partecipante e presso l’Agenzia Regionale per il Lavoro.

L’inoltro delle candidature ai tirocini può avvenire compilando il
modulo disponibile sul sito dell'agenzia o avvalendosi del supporto informatico presso i Centri Territoriali per l’Impiego del territorio di residenza.

Il modello compilato e inviato telematicamente dovrà, inoltre, essere consegnato su supporto cartaceo, debitamente firmato, presso i Centri per l’impiego innanzi citati e/o presso l’Agenzia Regionale per il Lavoro in via Gobetti, 26 – Bari.

A parità di titolo di studio, la selezione per la partecipazione ai tirocini formativi, darà priorità ai residenti nella provincia di Taranto quale bacino di future opportunità occupazionali.

Maggiori informazioni possono essere acquisite presso L’Agenzia Regionale per il Lavoro, via Gobetti, 26 Bari Tel.080.5406506 – 5406508 e presso i Centri per l’Impiego competenti per territorio.(p.c.)

Disponibile qui il bando.

  

Dal Palazzo di Città 21 febbraio 2004