LINEA DIRETTA CON...

Leggi il messaggio e le risposte ...

Autore:

cosimo notarangelo Data: 27/09/2005
Rivolto a: SINDACO CITTA' DI MONOPOLI, ASSESSORE ALLA PUBBLIC
Oggetto: LAVORI SISTEMAZIONE ESTERNA SCUOLA ELEM. M. JONES
Messaggio: MI RIVOLGO AL SIGNOR SINDACO PER CHIEDERE COME MAI I LAVORI DI SISTEMAZIONE ESTERNA ALLA SCUOLA ELEMENTARE M. JONES DI MONOPOLI SONO COMPLETAMENTE FERMI. VI E' AD OCCHIO UNA SITUAZIONE DI ASSOLUTO PERICOLO PER I NOSTRI BAMBINI CHE FREQUENTANO LA SCUOLA IN QUANTO LE ZONE INTERESSATE DEI LAVORI SONO RECINTATE CON DEI FERRI ORMAI ARRUGGINITI E NON VI SONO RECINZIONI PERFETTE IN QUANTO CHIUNQUE, QUINDI ANCHE I BAMBINI, PUO' ACCEDERE A TALI LUOGHI PERICOLOSI. SPERO CHE LEI VOGLIA SOLLECITARE CHI RESPONSABILE PER LA PROSECUZIONE E LA ULTIMAZIONE DEI LAVORI. COSIMO NOTARANGELO PRESIDENTE DEL TERZO CIRCOLO DIDATTICO DI MONOPOLI.

RISPOSTE  
Autore: Massimo Comes Data: 27/09/2005
Rivolto a: Cosimo Notarangelo
Oggetto: Lavori manutenzione
Messaggio: Le esprimo la mia solidarietà relativamente alla situazione di pericolo da lei segnalata. Mi chiedo solo se il comune di Monopoli abbia interesse ad approfittare di questa stupenda possibilità offerta da internet di monitorare il territorio comunale o ignorerà anche la sua segnalazione (come è già successo su una situazione di disagio relativamente a Via Mantegna da me segnalata diverse settimane fa e rimasta senza risposta)
 
Autore: Francesco Tamborrino Data: 12/10/2005
Rivolto a: Massimo Comes
Oggetto: segnalazioni dei cittadini
Messaggio: Gentile Signore, in qualità di consigliere delegato alla comunicazione, mi preme rassicurarla che tutti i messaggi pervenuti alla Linea diretta vengono regolarmente inoltrati dall'Urp ai soggetti competenti per materia (quasi sempre Dirigenti dei servizi o Amministratori). Questo per rassicurare Lei e tutti i Cittadini che tali segnalazioni non cadono nel vuoto, semmai meriterebbero maggiore attenzione nella risposta da parte dei soggetti interessati. Concordo, infine, su quanto questo strumento possa costituire una stupenda occasione per monitorare il nostro territorio, ma come può ben capire, anche la tecnologia ha bisogno dei suoi tempi per essere metabolizzata. Quanto al merito delle segnalazioni (scuola Melvin Jones e via Mantegna), sarà mia cura sollecitare, anche personalmente, un rapido intervento. Francesco Tamborrino