CITTA' DI MONOPOLI
Provincia di Bari

Prot. nr.

Monopoli, 11 febbraio 2004



AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA A TEMPO
DETERMINATO DEL POSTO DI DIRIGENTE DELLA RIPARTIZIONE
ECONOMICO - FINANZIARIA



IL DIRIGENTE

VISTO il Regolamento sull’Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi, approvato con atto di Giunta Comunale n. 62 del 17 ottobre 2003;

VISTO il D.Lgs. 18.08.2000, n. 267, successive modificazioni ed integrazioni;

VISTO il D.Lgs. 30.03.2001, n. 165, successive modificazioni ed integrazioni;

VISTO l'art. 55, comma 2 dello Statuto Comunale di Monopoli;

VISTO il vigente CCNL - Area Dirigenza - ;

VISTO il vigente Contratto Collettivo decentrato Integrativo del CCNL - Area Dirigenza, approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 28 del 05/09/2003;

VISTA la deliberazione di G.C. n. 43 del 25/09/2003, esecutiva, con la quale veniva determinata la retribuzione di posizione del Dirigente della Ripartizione Attività Finanziarie;

RENDE NOTO

È indetto avviso pubblico di selezione per la copertura a tempo determinato del posto di Dirigente della Ripartizione Economico Finanziaria, mediante stipula di contratto a tempo determinato di diritto pubblico.

L'incarico decorrerà dalla data della stipula del contratto (presumibilmente dal 01.04.2004) e avrà la durata di due anni.

Il Dirigente avrà comunque diritto ad un preavviso di giorni 30 prima della eventuale risoluzione del contratto.

Per la partecipazione alla selezione gli aspiranti devono dichiarare ai sensi del D.P.R. 445/2000 il possesso dei seguenti requisiti:
a) Laurea in Economia e Commercio;
b) Abilitazione all'esercizio della professione di commercialista;
c) Esperienza di servizio di almeno due anni acquisita presso Pubbliche Amministrazioni o Enti di diritto pubblico, Aziende pubbliche e private in posizioni di lavoro corrispondenti, per contenuti, alle funzioni della categoria apicale, adeguatamente documentata o da almeno 5 anni della categoria immediatamente inferiore al posto messo a concorso;
c) Cittadinanza italiana;
d) Idoneità fisica all'impiego;
e) Posizione nei riguardi degli obblighi di leva;
f) Non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso gli Enti Locali.

All'istanza deve essere allegato il curriculum professionale, contenente anche ulteriori notizie che il candidato dovesse ritenere utili ai fini della selezione.

La selezione sarà effettuata in base al curriculum, nonché al colloquio con il Sindaco.

Il trattamento economico lordo complessivo annuale, comprensivo del rateo della tredicesima mensilità, derivante dal CCNL Area Dirigenza del 12/02/2002 e dal vigente contratto Collettivo decentrato Integrativo del CCNL - Area Dirigenza è il seguente:


Stipendio tabellare

€ 36.151,98

Retribuzione di Posizione

€ 16.526,62


oltre ulteriori eventuali indennità determinate dal Contratto e definite dall’Amministrazione Comunale al lordo delle ritenute di legge.

Al Dirigente che stipulerà il contratto a tempo determinato si applicano tutti gli istituti previsti per legge e per CCNL per i dirigenti di ruolo degli Enti Locali.

Le domande di ammissione devono essere inviate, a mezzo Raccomandata A.R., a pena l'esclusione, entro il termine perentorio di 20 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all'Albo Pretorio.

Per tutto quanto non previsto nel presente avviso si richiamano le norme di legge e regolamento vigenti.


Ogni informazione in merito può essere richiesta al Responsabile del procedimento:
Dott.ssa Avarello tel. 080/4140206
E-mail: annamaria.avarello@virgilio.it
Copia del presente avviso, con data di pubblicazione all'albo pretorio, è presente sul sito www.comune.monopoli.ba.it



 

Il Segretario Generale
Dirigente Ripartizione Affari Generali
Dott. Giovanni Porcelli


Il presente avviso è stato pubblicato all'Albo Pretorio il giorno 11 febbraio 2004


BACK