Domani la prima di Campionato, De Souza: E’ importante cominciare con una vittoria |
Comunicato stampa n. 6
venerdì 2 ottobre 2009
Dopo tanta attesa e dopo l’antipasto dell’andata del primo turno di Coppa Italia di martedì scorso col Modugno, vinto dai biancoverdi domani pomeriggio comincia finalmente il nuovo campionato di Serie B, quest’anno girone F che vedrà la Erredi Virtus Monopoli la formazione campana dell’Azzurra Paganese. Mister De Souza è pronto: Speriamo di cominciare bene la nuova stagione, magari con una vittoria che può servirci molto per proseguire in positivo in nostro cammino, sopratutto davanti al nostro pubblico visto che abbiamo avuto il vantaggio di cominciare proprio in casa. Riguardo all’avversario De Souza continua: della Paganese so davvero poco o quasi nulla, visto che siamo agli inizi di stagione e si sa davvero poco delle avversarie, sopratutto se non sono poco distanti da noi. Mister De Souza recupera Campanelli che debutterà da capitano per la seconda stagione consecutiva, mentre sarà assente ancora Marcos.
Questi sono i convocati:
1 Biasi
2 Spinosa
3 Leggiero
4 Lapertosa
5 Campanelli
6 Fiume
7 Soares
8 Vera
9 Bortolini
10 Alex
11 Giannuzzi
12 Ladogana
Il match che sarà diretto dai signori Di Sabatino Pierfrancesco di Teramo e Carbone Biagio di Mestre avrà inizio alle ore 16.00 presso il Pala Gino D’Aprile di Polignano a mare. Ingresso € 3 intero, € 1 ridotto. Il match inoltre per la prima volta verrà trasmesso in differita domenica 4 Ottobre alle ore 12.00 su Canale 7.
Le gare casalinghe della Erredi virus Monopoli su Canale 7 |
Comunicato stampa
martedì 6 ottobre 2009
E’ stato raggiunto l’accordo con l’emittente televisiva Canale 7 di Monopoli dell’editore Gianni Tanzariello per la trasmissione annuale delle partite interne della Erredi Virtus Monopoli. Gli incontri saranno trasmessi in differita alle ore 12 della domenica. Il primo incontro sarà proprio quello di questo sabato contro l’Azzurra Paganese, in differita dunque domenica 4 ottobre alle ore 12. L’emittente Canale 7, oltre alla trasmissione in analogico e digitale terrestre è possibile guardarla anche in streaming attraverso il sito www.canale7.tv.
Donato Barletta
Ufficio Stampa Asd Erredi Virtus Monopoli
ufficiostampa@virtusmonopoli.it