Il Comune Informa


Città di Monopoli
URP - Servizi di comunicazione ai cittadini

 

VI Ripartizione – Polizia Municipale

 

Autorizzazioni a ditte che eseguono traslochi
e pagamento
tassa occupazione suolo pubblico

Risultanze conferenza di servizi del 10 aprile 2008


Le Ditte di trasloco che eseguono l’occupazione di suolo pubblico in via saltuaria possono chiedere di volta in volta l’autorizzazione, secondo la procedura già seguita dal Comando di P.M.

Le Ditte (locali e non) che eseguono in via continuativa l’attività più volte la settimana durante l’anno (qualora a loro ritenuto più utile per lo svolgimento del servizio), potranno (è una facoltà) richiedere una unica autorizzazione annuale (per anno solare), la cui validità rimarrà comunque subordinata all’avvenuta comunicazione da inviare (anche via fax) al Comando di P.M. e alla Ditta A.T.I.I.P.E./S.Giorgio, con cui si notizia del luogo, del giorno, dell’ora, e dell’area che si andrà ad occupare, con l’obbligo del versamento della dovuta tassa comunale. In assenza di comunicazione l’occupazione è sanzionata a termini di legge (come non autorizzata).

Clicca qui per scaricare la modulistica predisposta per tutte le richieste di occupazione di suolo pubblico a carattere temporaneo predisposta da questo Comando di P.M.
                                                                

IL DIRIGENTE VI RIPARTIZIONE
Comandante
del Corpo di Polizia Municipale
(Magg. Dott. Michele Palumbo)
 

 

 

Dal Palazzo di città, 11 aprile 2008

 

 

Comune di Monopoli – Via Garibaldi, 6 – 70043 Monopoli (Bari)
Telefono 0804140211   – Fax 0804140243