Assessorati Sport e Turismo
Pubblica Istruzione e Cultura
Associazione Turistica ProLoco
Associazione Portanuova
Associazione Lettere Chiare
Cinemozione 2005
presenta:
Cinemozioni indipendenti dalla Puglia
II Festival delle produzioni video indipendenti pugliesi
Città di Monopoli
Agosto 2005
Castello Carlo V
Assessorati Sport e Turismo
Pubblica Istruzione e Cultura
Associazione Turistica ProLoco
Associazione Portanuova
Associazione Lettere Chiare
BANDO DI PARTECIPAZIONE
La Città di Monopoli,
Assessorati allo Sport e Turismo, Pubblica Istruzione e Cultura, l’ Associazione Turistica Pro Loco, l’ Associazione culturale Portanuova e l’ Associazione Lettere Chiare indicono la seconda edizione del festival regionale delle produzioni cinematografiche indipendenti:
Cinemozioni indipendenti dalla Puglia 2005
La finalità del festival è arricchire il discorso sull’ arte del cinema e favorire la diffusione e la promozione delle produzioni video indipendenti realizzate da giovani e meno giovani registi pugliesi, creando uno spazio di incontro e di scambio di esperienze tra gli stessi autori e il pubblico. Gli appuntamenti si caratterizzeranno per la possibilità offerta a professioniti ed aspiranti registi pugliesi di presentare direttamente al pubblico la propria opera.
Il concorso Cinemozioni Indipendenti non premierà alcuna opera.
REGOLAMENTO
1. Il Comune di Monopoli, l’ Associazione Turistica Pro Loco, l’ Associazione culturale Portanuova e l’ Associazione Lettere Chiare indicono la seconda edizione del Festival regionale delle produzioni cinematografiche indipendenti: Cinemozioni Indipendenti dalla Puglia 2005.
nelle serate del mese di agosto. L’ opera inviata non deve avere una durata determinata.
6. Ogni autore potrà presentare una sola opera. Una copia dell’ opera, assolutamente in formato mini-DV, dovrà pervenire entro il 30 giugno 2005 (termine prorogato al 15 luglio 2005), presso la sede dell’ Associazione Portanuova, a Monopoli, in via Ricasoli n. 59, il mercoledì dalle ore 20.00 alle 22.00 oppure contattando il Coordinatore del progetto, il sig. Vincenzo Aversa, al 333 2527371.