Il Comune Informa
U.R.P. - Servizio di comunicazione ai cittadini


 

 UFFICIO STAMPA
Via Garibaldi n. 6, 70043 Monopoli (BA),
Tel. 080 4140212 - Fax. 080 4140241 – Cell. 338 8321550
E-MAIL:
ufficiostampa@comune.monopoli.ba.it

 

COMUNICATO STAMPA N. 5
17 Febbraio 2009

 

I premiati di “Un amore di vetrina”
Sono stati 66 i commercianti che hanno aderito all’iniziativa

 

E’ l’Atelier “Valedì” di Valentina Di Leo in via Marsala 60 ad aggiudicarsi il titolo di vetrina più bella al concorso “Una amore di vetrina” organizzato dall’Assessorato al Commercio del Comune di Monopoli. La premiazione è avvenuta sabato scorso presso l’Auditorium dell’emittente televisiva Canale 7.

Al secondo posto si è classificata la vetrina di “M & M” di Cosima Penta in via Roma 100 e al terzo quella di “Ballon Express”di Angelo Nisi  in via Marsala 84. A decretare i vincitori è stata una giuria presieduta dal preside dell’Istituto d’Arte “Luigi Russo” prof. Paolo Paolini.

«Siamo orgogliosi del riscontro che questa iniziativa, unica per il suo genere a Monopoli, ha avuto tra i commercianti» commenta l’assessore al Commercio Giuseppe Albanese. Che prosegue: «Ringrazio per la loro collaborazione tutti coloro che hanno aderito».

Sono stati, infatti, ben 66 i commercianti che hanno accolto l’invito dell’assessorato al Commercio, addobbando le vetrine dei loro esercizi ispirandosi al tema di “San Valentino”.

«Per il prossimo anno puntiamo a ripetere l’iniziativa, partendo in anticipo e coinvolgendo anche i cittadini in modo che a scegliere la vetrina più bella siano proprio loro», prosegue l’Assessore Albanese. Che concludendo annuncia: «Per il prossimo 8 marzo in occasione della festa della donna bisseremo l’iniziativa estendendola all’impreditoria femminile».

L’addetto stampa
Sandro Scarafino

1° premio - La vetrina dell'Atelier Valedì, ispirata alla favola di Amore e Psiche

Clicca sulle foto per ingrandirle