Città di Monopoli
URP - Servizi di comunicazione ai cittadini
Indetto pubblico concorso per il reclutamento di n. 1 Dirigente
Ripartizione I - Affari Generali - Vice Segretario Comunale
Gazzetta Ufficiale n. 61 del 11-8-2006
Scadenza presentazione delle domande: 18/09/2006
La Giunta Comunale
con la deliberazione n. 116 del 12/07/2006
ha indetto pubblico concorso
per il reclutamento, con contratto a tempo indeterminato, per titoli ed esami di
n. 1 Dirigente della Ripartizione I Affari Generali - vice Segretario Generale del Comune di Monopoli
vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro dell’area della Dirigenza del Comparto Regioni e Autonomie Locali.
Requisiti:
Possesso dei seguenti titoli di studio e/o professionali e/o di servizio minimi:
Laurea in giurisprudenza o equipollente;
Abilitazione all’esercizio della professione forense;
Esperienza di servizio di almeno 2 anni acquisita presso Pubbliche amministrazioni o Enti di diritto pubblico, aziende pubbliche e private in posizioni di lavoro corrispondenti, per contenuti, alle funzioni della categoria apicale, adeguatamente documentata o da almeno 5 anni della categoria immediatamente inferiore al posto messo a concorso.
Responsabile del Procedimento: Segretario Generale dell’Ente, dott. Giovanni Porcelli.
Informazioni: Ufficio Gestione del Personale del Comune di Monopoli tel. 080 4140206 (dott.ssa A.Avarello)
ovvero Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Monopoli tel. 080 4140266 (sig.ra M. Mastromarco).
BANDO [ - 216 kb]
MODULO DI DOMANDA [ - 32 kb]
Per visualizzare i file .pdf Scarica gratuitamente Acrobat Reader