URP - Servizi di comunicazione ai cittadini
PROVINCIA DI BARI
SERVIZIO LABORATORlO DI BIOLOGIA MARINA
ACQUARIO PROVINCIALE - CACCIA E PESCA
Via Amendola, 189/b - 70124 Bari - Tel. e Fax 080.5412636
BANDO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO
PER INTERVENTI DIRETTI ALLA SALVAGUARDIA E TUTELA DEL PATRIMONIO BOSCHIVO
Finalità
Prevenzione degli incendi delle aree boschive e/o interessate da presenza di macchia mediterranea, esistenti sul territorio provinciale, mediante la pulizia dei boschi, il monitoraggio e gli interventi con mezzi meccanici adibiti e quindi idonei, all’intervento antincendio.
Le iniziative dovranno essere sviluppate in comune accordo con le autorità preposte (Corpo Forestale dello Stato e Polizia Provinciale), dal 1 luglio al 30 Settembre.
Destinatari
Associazioni di volontariato onlus che abbiano nell’oggetto sociale la tutela dell’ambiente e/o del terrnitorio, associazioni venatorie/ambientaliste, Associazioni di categorie degli agricoltori, riconosciute almeno a livello regionale ed operanti sul territorio Provinciale.
Finanziamento
Sulla base della graduatoria di cui all’art. 7 del bando, nonchè della somma complessiva disponibile di €103.000,00 la prevista Commissione determinerà la somma da assegnare a ciascun progetto ammesso.
Scadenza
La domanda, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente Bando (allegato A)dovrà essere inoltrata mediante plico postale raccomandato con avviso di ricevimento alla Provincia di Bari, Servizio Laboratorio di Biologia Marina, Acquario Provinciale -Caccia e Pesca, Via Amendola, 189/b -70126 Bari entro il 19 giugno 2007.
ALLEGATI PDF - Per visualizzare i file .pdf scarica gratuitamente Acrobat
Allegati:
Bando [ 42 kb]
Modulo di richiesta [ 30 kb]
ALLEGATI PDF - Se non riesci a visualizzare i file .pdf scarica gratuitamente Acrobat Reader