Il Comune Informa

U.R.P. - Servizio di comunicazione ai cittadini


 

LETTERA APERTA AI CITTADINI DI MONOPOLI

 
Contributo programmatico dei cittadini di Monopoli


Cari Concittadini,

già in campagna elettorale ho espresso il desiderio che la mia eventuale Amministrazione fosse aperta al contributo di tutti ed ora che ho ricevuto il mandato di governare la città desidero mantenere fede agli impegni assunti sin dal primo adempimento.

Per questo vi invito tutti ad esprimere il vostro parere fornendo le indicazioni ed i suggerimenti da inserire all’interno del mio programma di mandato amministrativo: auspico che gli obiettivi programmatici da presentare in consiglio comunale, e quindi il programma che la mia Amministrazione perseguirà nei prossimi anni, oltre alle mie contengano anche le vostre idee per la città creando davvero un governo dei cittadini. Non voglio che questa mia decisione sia interpretata come populismo o retorica ma come un reale coinvolgimento dell’intera comunità di Monopoli.

Chiedendovi di inviare quanto riterrete opportuno entro 15 giorni al fine di rispettare la tempistica dettata dallo Statuto Comunale, ritengo giusto ricordarvi che i canali attraverso cui potete far pervenire le vostre osservazioni sono:

il sito internet del Comune www.comune.monopoli.ba.it cliccando sullo spazio “Programma di Mandato Partecipato”;

gli indirizzi mail sindmonopoli@comune.monopoli.ba.itassessorecomunicazione@comune.monopoli.ba.it - urpmonopoli@comune.monopoli.ba.it ; oppure, infine, la classica posta ordinaria scrivendo al Sindaco presso Palazzo di Città in via Garibaldi 6.

Sono convinto che la città non deve essere amministrata da un uomo solo ma con il contributo di tutti: il vostro contributo sarà utile, e vi invito sin d’ora a fornirlo, per ogni decisione amministrativa.

Certo di una vostra partecipazione, convinto che si procederà ad un vostro attivo coinvolgimento, vi ringrazio anticipatamente per il contributo che vorrete offrire.

 

Dal Palazzo di Città,  27/05/2008 

Ing. Emilio Romani
Sindaco di Monopoli