Il Comune Informa
U.R.P. - Servizio di comunicazione ai cittadini
COMUNICATO
STAMPA N.236
Una delegazione a Fiuggi
Obiettivo: promuovere Monopoli alla Settimana Caraibica
Una delegazione del Comune di Monopoli composta dal consigliere comunale Rocco Santostasi e dal responsabile dello Sportello Turismo dott. Angelo Laveneziana ha partecipato nei giorni scorsi alla quarta edizione della “Settimana Caraibica” di Fiuggi, kermesse organizzata dall’Assessorato al Turismo della cittadina laziale.
Monopoli è stato uno dei nove Comuni italiani che hanno partecipato all’evento insieme a Pontecagnano, Abano Terme, Piglio, Parabita, Luzzi, Grottaglie e Modica. La giornata inaugurale si è svolta nella centralissima Piazza Spada dove la banda musicale della città di Fiuggi ha accolto le delegazioni delle città ospiti che in parata hanno raggiunto Piazza Martiri di Nassiriya dove si è svolta la manifestazione. Madrina della manifestazione è stata Denny Mendez. Non solo musica o danza, ma anche poesia, pittura, tradizioni e arte culinaria.
Per la Città di Monopoli è stata l’occasione per promuovere il suo territorio ad una vasta platea di turisti e non che hanno affollato la cittadina laziale nella sette giorni della manifestazione.
PORTAVOCE SINDACO |