URP - Servizi di comunicazione ai cittadini
Sportello Sviluppo Locale |
Regione Puglia: Avviso pubblico
Presentazione di progetti per attività formative finanziate dal M.L.P.S. ’’Diritto/Dovere di Istruzione e Formazione Professionale’’
Settore d’ interesse: Istruzione, Cultura e Formazione
Breve descrizione: Il presente bando sostiene l’offerta formativa promossa nell’ambito del diritto-dovere di istruzione e formazione professionale, destinata a giovani in possesso della licenza media e con età inferiore ai 18 anni e finalizzata a:
Finalità: Sostenere l’offerta formativa promossa nell’ambito del diritto-dovere di istruzione e formazione professionale
Beneficiari: Enti di formazione professionale in partenariato con Istituzioni Scolastiche statali o paritarie dell’area tecnica, professionale, artistica. Gli organismi proponenti (enti di formazione professionale) devono essere in possesso di una o più sedi operative accreditate per la macrotipologia “obbligo formativo”.
Spese ammissibili:
Forma e intensità delle agevolazioni: Il finanziamento prevede una copertura del 100% della spesa, con un parametro massimo di costo di € 10,33 per ora/allievo.
Durata del programma d’ investimento: 3600 ore
Risorse disponibili: 19.878.962 EURO
Riferimento di pubblicazione: BURP n. 53 del 04-05-2006
Le domande, redatte secondo le modalità indicate nel bando, devono essere consegnate esclusivamente a mano, o tramite servizio di corriere espresso, entro le ore 13.00 del giorno 8 giugno 2006 al seguente indirizzo:
REGIONE PUGLIA
Assessorato alla Formazione Professionale
Viale Corigliano 1 - Zona industriale
70123 - B A R I
Le informazioni di dettaglio possono essere richieste dal 9 maggio 2006 al Settore Formazione Professionale - Via Corigliano, 1 - Zona Industriale - Bari, dalle ore 10,00 alle ore 13,00 del martedì e giovedì al numero telefonico 080 5407531.
AVVISO [pdf - 908 kb]
MODULISTICA [zip - 125 kb]
Per maggiori informazioni:
Sportello Sviluppo Locale |
Per visualizzare i file .pdf Scarica gratuitamente Acrobat Reader